Acqua, acqua, e alimenti equilibrati e rikki di tutti i macronutrienti necessari.
Ah dimentikavo, acqua!!!![]()
Acqua, acqua, e alimenti equilibrati e rikki di tutti i macronutrienti necessari.
Ah dimentikavo, acqua!!!![]()
si, ma nn esageriamo..
su altri forum ho letto gente consigliare fino a 6 litri d'acqua (in inverno)
gli eccessi sono dannosi in ogni caso. (tranne quando si parla di topa)
...Anche quella!
mi preoccupi![]()
acqua?xkè bere tanta acqua fa bene?mah...sarà la mancanza di topa ke m fa apparire deperito?
...cmq si io la sera ceno sempre,di acqua ne bevo diciamo 2/3 litri al giorno...l'unica cosa è la domenica ke la dieta è libera e quindi nn seguo dieta per massa...solo ke io è stato stamane ke mi son visto deperito!anke se xò come vi ho detto,io in pratica sono deperito dalla testa fino all'addome altro!sull'addome basso ho 1 pò di pelle in eccesso ma m han detto ke è normale ora e poi si spera ke andrà via...l'unico problema vero del mio corpo è ke in pratica sono un pò una "tavola"...nel senso ke non ho ad esempio quel bel petto da fuori ke sembra ke stracci la maglia,oppure quell'addome scolpito ke sembra ke ti sia mangiato una tapparella e ti sia rimasta sullo stomaco
speriamo di migliorare per quest'estate,magari dopo facendo definizione qualcosa cambia...ci tengo a superare la "prova costume" in estate
...
Ultima modifica di braveguy; 20-02-2005 alle 05:49 PM
...ma fatto stà ke nn ho muscoli e son davvero magrolinomah,nn lo so ora m peso x 2 o 3 giorni e poi vedo....posso kiedervi anke 1 altra cosa?io come vi ho detto 1 giorno a settimana è di dieta libera(di solito la domenica)...potreste darmi qualke consiglio su qualke cosa ke posso concedermi di mangiare e su cosa invece dovrei evitare?
..cioè,la dieta è vero ke è libera xò secondo voi è meglio stare cmq attenti(riskiando di mangiare anke meno degli altri giorni e,magari,avere effetti negativi sui muscoli forse)o lasciarsi andare(riskiando di mangiare più cose ke fanno male e avere cmq effetti estetici negativi)?
![]()
se sei magrolino fatti un bel programma con es. base , e solo quelli cioè solo bilancere e dischi , ripetizioni basse ( attorno a 6 reps. ) ripetendo ogni gruppo ogni 72-96 ore al massimo ; e pappa un bel pò stando attento però al grasso attorno alla vita
Segnalibri