Questa è la sesta scheda comumque sono cresciuto rispetto a sei mesi fa io personalmete ho notato dei cambiamenti
Questa è la sesta scheda comumque sono cresciuto rispetto a sei mesi fa io personalmete ho notato dei cambiamenti
Senza offesa, ma è davvero da buttare: la peggiore mancanza è l'assenza di squat, rematore, e stacco....e se non erro nelle spalle non c'è nessun tipo di press.
Le ripetizioni (8) potrebbero anke andare, ma il numero di serie x ogni esercizio è stato deciso col pallottoliere della tombola.
Parti dai fondamentali.
Dovrei dirlo all' "istruttore" della palestra.Originariamente Scritto da ^Squall^
il problema è che ovviamente lui nn sa quali siano i fondamentali. ma mica è colpa sua.Originariamente Scritto da ^Squall^
qualche piccola domandina..Originariamente Scritto da Start
-nella tua palestra c'è un Rack? (quella specie di gabbia dove si appoggia il bilancere per fare squat ad esempio)
-hai mai visto qualcuno eseguire squat o stacchi da terra?
-hai particolari carenze? (fisicamente intendo)
-problemi alla colonna?
Non so se c'è sto coso che tu chiami rack. Ho visto fare squat con un attrezzo che uso per la panca stretta. Non so sia il rack.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Si ho visto qualcuno fare squat ma non gli stacchi
Carenza? No
Problemi alla colonna? No ma ho le scapole leggermente incurvate in avanti
Segnalibri