Poi si guardò allo specchio il 48 di braccio tirato..e pensò che fu correttissimo...Originariamente Scritto da ultra
Poi si guardò allo specchio il 48 di braccio tirato..e pensò che fu correttissimo...Originariamente Scritto da ultra
A quel tempo ero "ultrino" e gareggiavo nei medi, non credo di avere avuto + di 44cm ma non era quello che guardavo ma gli altri che erano anche più grossi.Originariamente Scritto da Spitfire
Mi ricordo di un "nano" a un Gran Prix a La Spezia che mi battè (in realtà arrivai terzo dietro un tipo piazzato al secondo posto veramente scandaloso ma sono cose che succedono...) sempre nella categoria dei medi: aveva 48 di braccio e poco ci mancava che lo avesse anche di polpaccio, una schiena più larga della sua altezza e deltoidi grandi come la testa.
Quel giorno capii cos'era l'Insulina...
Peccato per la vita che era quasi larga come il torace se no avrebbe fatto molta strada.
L'insulina si usa tranquillamente anche in gara e non mi riferisco alla sola ricarica nei giorni pre-gara, ma durante l'intero cutting. Ma non è mica una novità!Originariamente Scritto da aspirante_BIG
![]()
Che c'entra l'Esiclene?Originariamente Scritto da aspirante_BIG
![]()
L'insu la usi i giorni di ricarica prima della gara, diciamo dal martedì al giovedì-venerdi.
I pro (e facciamo anche i mezzi-pro) la usano sempre di concerto con il glucagone.
Devi mangiarne ancora di pop corn seduto a guardare...![]()
il Glu-cagonenon l'ho mai usato... per paura di certi effetti... §75 ; scusate ma non ho resistito...
alla cul- §13 tura![]()
niente da fare..Originariamente Scritto da mau
è irrecuperabile..
INFERMIERA!! LO ABBIAMO TROVATO!!
![]()
ABBIAMO TROVATO ANCHE L'ALTRO..Originariamente Scritto da aspirante_BIG
PRENDETELO!![]()
iscriviti a bodyweb... per la caffetteria sei perfetto...Originariamente Scritto da aspirante_BIG
![]()
Segnalibri