allora mangia e allenati per adesso....senza diete cicliche o altro....
scheda per la massa (quindi tra le 8 e 10 ripetizioni).....tan te calorie ed abbastanza carboidrati...
allora mangia e allenati per adesso....senza diete cicliche o altro....
scheda per la massa (quindi tra le 8 e 10 ripetizioni).....tan te calorie ed abbastanza carboidrati...
venom..ultimamente mi sembra che tu sia alla ricerca di nn so quale "trucchetto" che ti faccia mettere facilmente massa..
bada che la mia è solo un'osservazione e nn una critica..
ma devo dirti sinceramente che nn credo troverai quello che cerchi..
almeno finchè nn ti convincerai che il segreto sta nella semplicità
Beh si o meglio: cerco di trovare un programma efficace per mettere su massa facilmente;io mi sono limitato a dire quello che mi ha consigliato il mio istruttore(bas****) ma adesso non lo seguiroò mai più.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ben venga che ci esiste un programma semplice e un allenamento altrettanto efficace;io cerco solo il meglio somoja..........non sò se mi puoi capire.
ti capisco perfettamente.Originariamente Scritto da Venom5
ma i trucchetti esistono ma nn fanno la differenza.
oltretutto tu cerchi un programma efficace.. ed un buon programma nn può essere uguale per tutti.. essendo ognuno un pò particolare.
secondo me dovresti cercare di aumentare la tua resistenza ai grossi sforzi..visto che ho letto che vomiti (nn lo farai di certo.. ho capito che intendi che ti sfinisci) dopo 4 serie di squat.
anche la dieta.. va provata.
e dubito fortemente che un programmino matematico possa dirti il tuo fabbisogno con un'approssimazione decente.. nn parliamo poi del tuo istruttore.![]()
(nn xkè io sia contro gli istruttori,ma dopo aver visto la scheda gambe che ti ha fatto.... ....)
se il tuo intento è mettere massa si tratta di fare essenzialmente 3 pasti completi e altri 2 o 3 spuntini.. che possono essere + o meno "importanti"
ricordati che anche la digestione delle proteine comporta un lavoro x il tuo organismo, quindi nn è dandogliene il + possibile che lo farai crescere.. soprattutto se gia fai fatica a recuperare o a mettere massa.
ovviamente di low carb nn ne parlerei nemmeno.
L'ho provata per tre giorni e stavo malissimo........pensa che mi sono quasi addormentato mentre facevo riscaldamento, però stavo abbastanza definito ma mi sono accorto che più andavo avanti in questo modo e più diventavo piatto(sopratutto per l'allenamento consigliato dall'allenatore,anche se oh notato un aumento della forza negli scatti);quindi penso che non posso fare a meno dei carbo!Il problema è che già mi è successo che con tanti carbo nei giorni di squat mi risaliva il cibo fino alla gola e mi sono dovuto fermare altrimenti vomitavo.Per questo motivo non sò come fare a spingere tanto ma allo stesso tempo evitare questo problema.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
semplicemente evita di allenarti mentre sei in digestioneOriginariamente Scritto da Venom5
(n.b. nn è detto che dopo 3 ore tu abbia gia digerito.)
Beh dai somoja squat con 12-10-8-6 rip sfiniscono chiunque........io almeno cerco di andare a cedimento già nella prima serie cercando di aumentare il più possibile nelle altre(solitamente 5kg ad ogni serie);poi se sbaglio anche questo corregetemi vi prego.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
vabè..siamo di nuovo off topic!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
ma tu hai gia aperto un 3d con la tua alimentazione? (ero convinto che questo 3d lo avessi aperto tu..e invece è di carosphere)
La mia alimentazione stà a progressi in corso!Mi raggiungi lì?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ct-7b spero di non averti offeso.......ti prego dimmi qualcosa per vedere se hai capito?Non volevo farti perdere tempo.......perdonami se sono sembrato strafottente con tutti i consigli che mi hai dato è solo che come ho ripetuto sopra io cerco il meglio;se il meglio vuol dire semplice vada per la semplicità!Originariamente Scritto da Ct-7b
Segnalibri