Che vuol dire la sua variante per la massa?Scusami ct-7b ma io ho chiesto un allenamento e un alimentazione(semplici da eseguire) finalizzato esclusivamente alla massa;a me se divento ciccione per mettere su massa poco mi importa dato che riesco a dimagrire motlo facilmente;ma non voglio assolutamente(almeno in questo periodo)definirmi.Originariamente Scritto da Ct-7b
Spero di essere stato abbastanza chiaro ct-7b;comunque se mi dici che con questo programma e con questo tipo di allenamento riesco a crescere notevolmente io lo svolgo senza problemi;ma se ci stà di meglio da fare e sopratutto più semplice da eseguire come programma non esitare a dirmelo.
Ct-7b con queste parole non voglio assolutamente sminuire il tempo e il lavoro che mi hai dedicato;il fatto è che in questo momento sono solo e nessuno, tranne te e quelli del forum ovviamente, mi può aiutare;per cui se rimango perplesso e pieno di dubbi nei tuoi confronti non me ne volere,visto che ne ho sentite tante in giro e non sò più di chi fidarmi.Pensa che ho scoperto che il mio istruttore si dopava per spingere in palestra;quindi tutto quello che mi diceva erano cavolate;pensa io come ci sono rimasto!
Con questo ti ringrazio sempre per la tua disponibilità!

Segnalibri