Continuiamo di la (pianificazione allenamento) questo 3D lo tengo per gli sviluppi della dieta...
Continuiamo di la (pianificazione allenamento) questo 3D lo tengo per gli sviluppi della dieta...
Ultima modifica di CICCA; 18-02-2005 alle 11:52 PM
Post allenamento che carbo e quanti ne devo introdurre?
Nei giorni che non mi alleno posso togliere lo spuntino delle 17? O cosa posso eliminare per non avere robba in eccesso?
esatto i giorni che non ti alleni togli il 2 spuntino di pro il resto puo'rimanere invariato,carbo post allenamento direi non piu'di 50 gr poi tutto e'molto soggettivoOriginariamente Scritto da CICCA
OK, bene...
Ma come carbo allora che devo magnà?
Cioè carbo a alto o basso IG?
Dove posso trovare una tabella con tutti i cibi a alto e basso IG???
Mi ricordo che a inizio di questo 3D mi avevi spiegato dei vari alimenti, ma vorrei sapere di preciso quali sono, per far si che quando carico (mi alleno) e quando sto fermo ( gironi di pausa) so quali cibi assumere...
Ma stare in cheto vuol dire senza carbo???
Grasssssssssssssssie...![]()
magnate na banana!!post wo anche alto ig fregatene,devi andare a fare competizioni????sei un agonista????http://www.dietaround.com/lettura/Originariamente Scritto da CICCA
cerca maggior contenuto di carbo
Fica la tabella, ma per quanti Gr di prodotto è intesa?
Scusa non ho capito la definizione di cheto...![]()
per un etto di prodotto,quasi tutte le tabelle se non tutte fanno sempre riferimento a 100 gr,lascia xdere cheto o altre diete assurde parti dalle cose sempliciOriginariamente Scritto da CICCA
scusa, ma come fai a dare delle grammature così perfette????Originariamente Scritto da trainer
ohhh è soggettivo....
in massa 1gr di carbo x kg di peso
in definizione 0,5 gr di carbo x kg di peso
le fonti sono tutte quelle amidacee (cereali), per quanto rigurda l'IG è soggettivo, dipende dalla tolleranza insulinica del soggetto......fai tu, Cicca, le varie prove, con carbo ad alto e basso IG e vedi come titrovi meglio.....
cmq il pasto postwo si fa se si cena dopo 1 o 2 ore dall'allenamento, altrimenti si aggiunge una fonte amidacea a cena.......
ho dato una grammatura approssimativa da non superare a cena,non ho detto di abbassare i carbo nell'intera giornata
diffidate di chi, senza conoscervi minimamente, azzarda grammature e consigli precisi (che di preciso nn hanno nulla.. nn essendo commisurati alle necessità del soggetto)
Quindi io che ceno circa 20-30 minuti dopo allenamento devo aggiungere una fonte amidacea, che sarebbe? ( in termini di cibi)Originariamente Scritto da Ct-7b
Quindi ora che son in massa e peso 84 devo stare sugli 80 grammi di carbo?
Quindi ora che ne consumo esattamente a pranzo 80 gr a cena in teoria dovrei farne a meno?
Per il discorso dell' IG credo di avere ancora un po di bordello in testa, devo capire bene le varie differenze tra i cibi a alto e basso IG...
La frutta quando andrebbe consumata?
solo 80 gr di carbo e'molto soggettivo,puoi provare ma a me sembrano pochi,io per es.al di'sotto di 100 non avrei forze
Bho per dirti adesso è un mese e qualche gg che mi alleno con quella grammatura, il peso invariato e ho perso 5 cm in vita e ne ho presi 3 nelle braccia e il petto si è tirato su bene quasi aciutto a 108, anche le gambe e le spalle allo "specchiometro" han ricevuto un evidente cambiamento...
Adesso mi mantengo circa sui 5,8-6 grammi per kilo di proteine, son un po troppe ancora?
Da ieri ho eliminato totalmente la polvere (30 gr di pro) a colazione, e ho diminuito allo spuntino della metà mattina anzichè 100 gr di tacchino,bresaola o altro a 50-60 gr circa (ma credo che quello forse lo rialzo vediam come va)...
Per il resto mi resta da inserire qualche frutto (attendo consigli)...
PS fatemi sapere quando posso inserire, cioccolato, pizza, havana, birra, snack e putt@nate varie...![]()
]
#
Segnalibri