Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Dieta per la massa!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
    Ok, ovviamente prendo in considerazione solo la scheda di allenamento visto che io voglio aumentare la massa e non definirmi; ma c'è ancora un altro problema:nell'esempio scheda di allenamento a fine scheda c'è scritto ripetere tutto due volte.Che vuol dire?Vuol dire a fine esercizi li devo ripetere per altre due volte?In questo modo si eseguono 6-9 serie per gruppo muscolare,ma non sono troppe considerando che devo aumentare di massa?Inoltre con una scheda così rischio di starci per più di 1 ora in palestra......se vado oltre non è contropruducente ai fini della crescita?
    Scusa se sono lento a capire ma non voglio più commettere errori questa volta!
    Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità!

Predefinito

questa seduta ti serve per deplezione del glicogeno muscolare...e si devi ripetere tutto 2 volte....la UD2 ha cmq la sua variante per la massa: 100gr di carbo al giorno nei gg lowcarb/lowcal con calorie di mantenimento

Predefinito

questa seduta ti serve per deplezione del glicogeno muscolare...e si devi ripetere tutto 2 volte....la UD2 ha cmq la sua variante per la massa: 100gr di carbo al giorno nei gg lowcarb/lowcal con calorie di mantenimento
    Che vuol dire la sua variante per la massa?Scusami ct-7b ma io ho chiesto un allenamento e un alimentazione(semplici da eseguire) finalizzato esclusivamente alla massa;a me se divento ciccione per mettere su massa poco mi importa dato che riesco a dimagrire motlo facilmente;ma non voglio assolutamente(almeno in questo periodo)definirmi.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro ct-7b;comunque se mi dici che con questo programma e con questo tipo di allenamento riesco a crescere notevolmente io lo svolgo senza problemi;ma se ci stà di meglio da fare e sopratutto più semplice da eseguire come programma non esitare a dirmelo.
    Ct-7b con queste parole non voglio assolutamente sminuire il tempo e il lavoro che mi hai dedicato;il fatto è che in questo momento sono solo e nessuno, tranne te e quelli del forum ovviamente, mi può aiutare;per cui se rimango perplesso e pieno di dubbi nei tuoi confronti non me ne volere,visto che ne ho sentite tante in giro e non sò più di chi fidarmi.Pensa che ho scoperto che il mio istruttore si dopava per spingere in palestra;quindi tutto quello che mi diceva erano cavolate;pensa io come ci sono rimasto!
    Con questo ti ringrazio sempre per la tua disponibilità!

Predefinito

allora mangia e allenati per adesso....senza diete cicliche o altro....
    scheda per la massa (quindi tra le 8 e 10 ripetizioni).....tan te calorie ed abbastanza carboidrati...

Predefinito

venom..ultimamente mi sembra che tu sia alla ricerca di nn so quale "trucchetto" che ti faccia mettere facilmente massa..

bada che la mia è solo un'osservazione e nn una critica..
    ma devo dirti sinceramente che nn credo troverai quello che cerchi..
    almeno finchè nn ti convincerai che il segreto sta nella semplicità

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    venom..ultimamente mi sembra che tu sia alla ricerca di nn so quale "trucchetto" che ti faccia mettere facilmente massa..

bada che la mia è solo un'osservazione e nn una critica..
    ma devo dirti sinceramente che nn credo troverai quello che cerchi..
    almeno finchè nn ti convincerai che il segreto sta nella semplicità
    Beh si o meglio: cerco di trovare un programma efficace per mettere su massa facilmente;io mi sono limitato a dire quello che mi ha consigliato il mio istruttore(bas****) ma adesso non lo seguiroò mai più.
    Ben venga che ci esiste un programma semplice e un allenamento altrettanto efficace;io cerco solo il meglio somoja..........non sò se mi puoi capire.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Beh si o meglio: cerco di trovare un programma efficace per mettere su massa facilmente;io mi sono limitato a dire quello che mi ha consigliato il mio istruttore(bas****) ma adesso non lo seguiroò mai più.
    Ben venga che ci esiste un programma semplice e un allenamento altrettanto efficace;io cerco solo il meglio somoja..........non sò se mi puoi capire.
    ti capisco perfettamente.
    ma i trucchetti esistono ma nn fanno la differenza.
    oltretutto tu cerchi un programma efficace.. ed un buon programma nn può essere uguale per tutti.. essendo ognuno un pò particolare.

secondo me dovresti cercare di aumentare la tua resistenza ai grossi sforzi..visto che ho letto che vomiti (nn lo farai di certo.. ho capito che intendi che ti sfinisci) dopo 4 serie di squat.

Predefinito

allora mangia e allenati per adesso....senza diete cicliche o altro....
    scheda per la massa (quindi tra le 8 e 10 ripetizioni).....tan te calorie ed abbastanza carboidrati...
    Ct-7b spero di non averti offeso.......ti prego dimmi qualcosa per vedere se hai capito?Non volevo farti perdere tempo.......perdonami se sono sembrato strafottente con tutti i consigli che mi hai dato è solo che come ho ripetuto sopra io cerco il meglio;se il meglio vuol dire semplice vada per la semplicità!

Predefinito

anche la dieta.. va provata.

e dubito fortemente che un programmino matematico possa dirti il tuo fabbisogno con un'approssimazione decente.. nn parliamo poi del tuo istruttore.
    (nn xkè io sia contro gli istruttori,ma dopo aver visto la scheda gambe che ti ha fatto.... ....)

se il tuo intento è mettere massa si tratta di fare essenzialmente 3 pasti completi e altri 2 o 3 spuntini.. che possono essere + o meno "importanti"

ricordati che anche la digestione delle proteine comporta un lavoro x il tuo organismo, quindi nn è dandogliene il + possibile che lo farai crescere.. soprattutto se gia fai fatica a recuperare o a mettere massa.

ovviamente di low carb nn ne parlerei nemmeno.

Predefinito

ti capisco perfettamente.
    ma i trucchetti esistono ma nn fanno la differenza.
    oltretutto tu cerchi un programma efficace.. ed un buon programma nn può essere uguale per tutti.. essendo ognuno un pò particolare.

secondo me dovresti cercare di aumentare la tua resistenza ai grossi sforzi..visto che ho letto che vomiti (nn lo farai di certo.. ho capito che intendi che ti sfinisci) dopo 4 serie di squat.
    Beh dai somoja squat con 12-10-8-6 rip sfiniscono chiunque........io almeno cerco di andare a cedimento già nella prima serie cercando di aumentare il più possibile nelle altre(solitamente 5kg ad ogni serie);poi se sbaglio anche questo corregetemi vi prego.

Predefinito

Beh dai somoja squat con 12-10-8-6 rip sfiniscono chiunque........io almeno cerco di andare a cedimento già nella prima serie cercando di aumentare il più possibile nelle altre(solitamente 5kg ad ogni serie);poi se sbaglio anche questo corregetemi vi prego.
    vabè..siamo di nuovo off topic!
    ma tu hai gia aperto un 3d con la tua alimentazione? (ero convinto che questo 3d lo avessi aperto tu..e invece è di carosphere)

Predefinito

.

ovviamente di low carb nn ne parlerei nemmeno.
    L'ho provata per tre giorni e stavo malissimo........pensa che mi sono quasi addormentato mentre facevo riscaldamento, però stavo abbastanza definito ma mi sono accorto che più andavo avanti in questo modo e più diventavo piatto(sopratutto per l'allenamento consigliato dall'allenatore,anche se oh notato un aumento della forza negli scatti);quindi penso che non posso fare a meno dei carbo!Il problema è che già mi è successo che con tanti carbo nei giorni di squat mi risaliva il cibo fino alla gola e mi sono dovuto fermare altrimenti vomitavo.Per questo motivo non sò come fare a spingere tanto ma allo stesso tempo evitare questo problema.

Predefinito

con tanti carbo nei giorni di squat mi risaliva il cibo fino alla gola e mi sono dovuto fermare altrimenti vomitavo.Per questo motivo non sò come fare a spingere tanto ma allo stesso tempo evitare questo problema.
    semplicemente evita di allenarti mentre sei in digestione
    (n.b. nn è detto che dopo 3 ore tu abbia gia digerito.)

Predefinito

vabè..siamo di nuovo off topic!
    ma tu hai gia aperto un 3d con la tua alimentazione? (ero convinto che questo 3d lo avessi aperto tu..e invece è di carosphere)
    La mia alimentazione stà a progressi in corso!Mi raggiungi lì?

Predefinito

La mia alimentazione stà a progressi in corso!Mi raggiungi lì?
    dov'è? link?