puoi utilizzare quella della UD2
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=6723&page=1
puoi utilizzare quella della UD2
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=6723&page=1
Ok, ovviamente prendo in considerazione solo la scheda di allenamento visto che io voglio aumentare la massa e non definirmi; ma c'è ancora un altro problema:nell'esempio scheda di allenamento a fine scheda c'è scritto ripetere tutto due volte.Che vuol dire?Vuol dire a fine esercizi li devo ripetere per altre due volte?In questo modo si eseguono 6-9 serie per gruppo muscolare,ma non sono troppe considerando che devo aumentare di massa?Inoltre con una scheda così rischio di starci per più di 1 ora in palestra......se vado oltre non è contropruducente ai fini della crescita?Originariamente Scritto da Ct-7b
Scusa se sono lento a capire ma non voglio più commettere errori questa volta!![]()
Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità!![]()
questa seduta ti serve per deplezione del glicogeno muscolare...e si devi ripetere tutto 2 volte....la UD2 ha cmq la sua variante per la massa: 100gr di carbo al giorno nei gg lowcarb/lowcal con calorie di mantenimento
Che vuol dire la sua variante per la massa?Scusami ct-7b ma io ho chiesto un allenamento e un alimentazione(semplici da eseguire) finalizzato esclusivamente alla massa;a me se divento ciccione per mettere su massa poco mi importa dato che riesco a dimagrire motlo facilmente;ma non voglio assolutamente(almeno in questo periodo)definirmi.Originariamente Scritto da Ct-7b
Spero di essere stato abbastanza chiaro ct-7b;comunque se mi dici che con questo programma e con questo tipo di allenamento riesco a crescere notevolmente io lo svolgo senza problemi;ma se ci stà di meglio da fare e sopratutto più semplice da eseguire come programma non esitare a dirmelo.
Ct-7b con queste parole non voglio assolutamente sminuire il tempo e il lavoro che mi hai dedicato;il fatto è che in questo momento sono solo e nessuno, tranne te e quelli del forum ovviamente, mi può aiutare;per cui se rimango perplesso e pieno di dubbi nei tuoi confronti non me ne volere,visto che ne ho sentite tante in giro e non sò più di chi fidarmi.Pensa che ho scoperto che il mio istruttore si dopava per spingere in palestra;quindi tutto quello che mi diceva erano cavolate;pensa io come ci sono rimasto!
Con questo ti ringrazio sempre per la tua disponibilità!
allora mangia e allenati per adesso....senza diete cicliche o altro....
scheda per la massa (quindi tra le 8 e 10 ripetizioni).....tan te calorie ed abbastanza carboidrati...
venom..ultimamente mi sembra che tu sia alla ricerca di nn so quale "trucchetto" che ti faccia mettere facilmente massa..
bada che la mia è solo un'osservazione e nn una critica..
ma devo dirti sinceramente che nn credo troverai quello che cerchi..
almeno finchè nn ti convincerai che il segreto sta nella semplicità
Beh si o meglio: cerco di trovare un programma efficace per mettere su massa facilmente;io mi sono limitato a dire quello che mi ha consigliato il mio istruttore(bas****) ma adesso non lo seguiroò mai più.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ben venga che ci esiste un programma semplice e un allenamento altrettanto efficace;io cerco solo il meglio somoja..........non sò se mi puoi capire.
Ct-7b spero di non averti offeso.......ti prego dimmi qualcosa per vedere se hai capito?Non volevo farti perdere tempo.......perdonami se sono sembrato strafottente con tutti i consigli che mi hai dato è solo che come ho ripetuto sopra io cerco il meglio;se il meglio vuol dire semplice vada per la semplicità!Originariamente Scritto da Ct-7b
Segnalibri