Ciao The Rock!!
Sul discorso della mafia, sono purtroppo d'accordo con te.... credo che anche in questo campo molto sia lasciato alla buona volontà dei singoli e questo è ben grave!!!
Leggendo l'articolo, spero che le 200 persone siano state utilizzate per l'operazione in tutta Italia e non per il povero Noc gli altri
Ciao Frank!!
Quello che scrivi è una delle cose che fa incazzare di brutto anche me: grandi fiammate, urla di scandalo.... e poi nulla...
Questo non fa altro che far rimanere nascosto il marcio che tutti sappiamo che c'è.
Aggiungo che mi urta terribilmente il sistema nervoso quando la "gente comune" relega il doping al solo BB: "sono tutti bombati!!" beh, forse è vero, ma lo sono di più i ciclisti che VERAMENTE prendono di tutto a tutti i livelli, anche per le garette domenicali.
Perfettamente in linea con quello che penso io: per questo è bene parlare di certe cose. Anche perchè si pensa che uno si fa una pera di qualcosa e pufff, 20Kg di muscoli PERMANENTI.Originariamente Scritto da frank leone
A me piaceva molto l'approccio di Bill Phillips nelle sue "domande senza censura" su Olympian's. Credo che sia stato il primo che ha iniziato a parlare con onestà di certi argomenti.
Segnalibri