Avete fatto tanti discorsi,anche belli,ma nessuno,credo,a parlato della macchina doping,che sarebbe il meccanismo principale da cui nasce tutto,e che frutta,se non ho letto male da qualche parte qualcosa come 5000 miliardi di dollari,beh io penso che con un fatturato del genere abbiano tutti gli interessi di tenere sotto controllo tutto ciò che gira attorno al doping e criminalizzarlo,ovviamente i loro organi di informazione sono sicuramente molto più potenti dele quattro chiacchiere che chi pratica sport fa sui forum,ed i midia dei vari paesi sono molto influenzati da questo,per tenersi ovviamente al passo con il cosiddetto progresso e cultura,ovviamente adottano i provvedimanti attualmente in vigore negli stati più forti,non mi dilungo oltre anche perchè non credo che questa sia una battaglia che noi popolino sportivo potremmo mai vincere con questi giganti,e anche se il pensiero di molti di noi condiviso sia di fare della chiarezza,questo spazio non credo lo avremo mai,dispiace quando un P.N. ci va di mezzo,ma purtroppo siamo un popolo abbastanza in vista, noi B.B. i risultati come ha detto qualcuno(?) li abbiamo addosso,quelli degli altri sport no,quindi sono meno ataccabili.

Segnalibri