Originally posted by obelix
cioè intendi dire che il bb non è sport?è solo un modo per apparire?
scusa cosa vuol dire non e sport e solo un modo di apparire?????

sarebbe come dire correre i 100 metri non e sport e solo un miodo di arrivare prima.

l'apparire e il fine del b.builder.....percio gli sport mi sembra che abbbiano tutti un fine diverso ..........portare la palla in una rete o farla passare in un anello, arrivare il prima possibile o prima degl;'altri in distanze prestabilite, sollevare piu di un altro, saltare piu in alto di un altro pattinare meglio di un'altro fare salti o volteggiare sugl'anelli (questa e per tenebro) meglio di altri............insomma quasti sono tutti concetti di sport che non cmq nessuno si sognerebbe di mescolarli, che poi in alcuni di questi ci voglano delle doti che si possono ritrovare anche in altri ci puo scappare ma che il b.b. e percio il suo fine debbaessere sempre criticato come una cosa inutile, un'estremo sviluppo inutilizzabile della muscolatura mi sembra una mancanza di visione globale della cosa.......se il tiro al piattello e sport non vedo perche nonn lo passa essere il b.b. infondo non credo che esistea un'altro sport dove l'atleta e in grado di conrtollare la muscolatura in modo volontario cosi come un b.builder adirittura c'e stato chi riusciva a controllare meta bicipite alla volta o il piu semplice controllo del pettorali o l'incredibile cordimamento durate la routin libera di malvin Antoni che contrae e rilassa in modo stupefacente i muscoli del corpo facendo apparire unasezione del corpo dura e striata mentre l'altra liscia e tondeggiante e il tutto a tempo di musica..............insomma che c'e di strano se il fine e quello di apparire e perche questo fine non dovrebbe rientrare sotto il nominativo di SPORT?