adirittura direi che bisognerebbe dare ancora un po di tempo anche perche finita la digesione mica finisce tutto anzi i processi piu importanti cominciano proprio alla fine della digestione, percio rimettere in moto il tutto credo prorpio che non aiuti.
per il disocrso della massa ci sarebbe un passo indietro da fare ma credo che ne nascerebbe un discorso troppo lungo..............ora il nuovo concetto di massa sopratutto dall'esperienza che si e fatta e da cio che in questi ultimi anni si e capito dovrebbe essere piuttosto diverso e sopratutto per i natural che nonn ho capito perche se si dissociano cosi tanto dai dopati cmq ne copiano parecchie caratteristiche................chissa perche?
ora dicevo il concetto di massa sara sicuramente indirizzato ad una dieta con un numero di calorie piu alto ma non cosialto da doversi rimpinzare a mo di bue anche perche poi vediamo che quando ci si rimette a dieta piu o meno si ritorna come prima percio io concetto nuovo sarebbe si d'incrementare il peso corporeo, ma tenendo sempre sotto controllo il tutto e percio si dovrebbe salire di pochissimi chili al di sopra della forma ottimale (quella da gara per gl';agonisti) in questo modo rimanendo piu puliti si riuscira a crescre qualitativamente e percio il muscolo prendera veramente una forma completa il che non vuol dire cambiare la faram darta dalla nostra genetica, fare le punte gli spigoli o altre diavolerie, ma sfruttaare al massimo quella che ci viene data dalla natura che credetemi non ci immaginiamo nemmeno quanto possa stupirci se sfruttata al massimo.
Lo so che il concetto e strano e un po rivoluzionario, ma credimi e il migliore, percio il solo fatto di cambiare certi alimenti e percio rivolgersi ai grassi e ai carbo in maniera rivista e bilanciata ci bastera per ottenere questo.
personalmente in fase di massa io peso meno che in gara..............forse non sarebbe giusto chiamarla massa ma credetemi i questo modo ho migliorato di brutto...........pero si parla di fisici gia maturi, e chiaro che per chi deve costruire non puo valere lo stesso concetto pero tenerlo sempre in mente un giorno potrebbe tornarvi utile................percio crescere sotto controllo e non tenendosi un bel capottone che magari una volta tolto ci fa una brutta sorpresa e allora si che buttiamo via temp