scusa, ma nn vedi che è in metabolica???Originariamente Scritto da trainer
dovevi consigliarli di dimezzare il parmiggiano ed aggiunge 1 cucchiaio di olio, altrimeti il rapp pro/grass se ne va a farsi f......e...oppure di togliere la bresaola....
scusa, ma nn vedi che è in metabolica???Originariamente Scritto da trainer
dovevi consigliarli di dimezzare il parmiggiano ed aggiunge 1 cucchiaio di olio, altrimeti il rapp pro/grass se ne va a farsi f......e...oppure di togliere la bresaola....
Ciao e grazie per aver risposto al mio messaggio.
I miei obbiettivi sono quelli di riuscire a togliere il grasso dai fianchi e cercare di mantenere il piu' possibile la muscolatura che ho messo su' in questi 8 anni di palestra seguendo la classica dieta"Petto di pollo,tonno al naturale,riso" .La dieta Metabolica mi ha incuriosito ed ho acquistato i testi per riuscire ad impostare un regime dietetico.Ho effettuato tutta una serie di analisi prima di iniziare (circa 2 mesi fa' con valori nei limiti della norma) e le ho ripetute una settimana fa' che ritirero' questo sabato.La cosa che mi preoccupa effettivamente sono la risposta delle sgot e delle sgpt (speriamo bene),argomento che mi ha un po' deluso leggendo il libro delle dieta metabolica, in cui vengono citati miglioramenti dei livelli ematici di colesterolo,trigliceridi,hdl e ldl ,ma non vi e' alcuna menzione della parte epatica.Per quanto riguarda le calorie, attualmente seguendo la linea delle 3400 Kcal sto' perdendo all'incirca 500gr a settimana e tutto sommato sono soddisfatto.Svolgo sedute di allenamento con i pesi della durata circa di 1 ora e 30 4 volte alla settimana ,ma aime' aerobica... zero.
Ct-7b tu mi consigli di dimezzare il parmigiano e aggiungere dell' olio ai miei 6 cucchiai giornalieri(46g,nel mio primo post mi sono dimenticato i 3 della cena) per mantenermi su questo livello calorico ne dovrei aggiungere un cucchiaio a pranzo e uno a cena, questo lo posso fare tranquillamente ma non sara' troppo?![]()
Qualche altro suggerimento su alimenti da sostituire con altri piu' salutari sempre cercando di rimanere su questa rotta di calorie e mantenendo rapporto pro/grassi?
Posto la dieta con tutte le relative percentuali.
http://utenti.lycos.it/edycreazioni/dieta/3418.rtf
Grazie ancora a tutti per i consigli!
Ultima modifica di Swarzy; 17-02-2005 alle 06:35 PM Motivo: errore2
1) le transaminasi ed in special moido il GOT, salgono a causa dell'allenamento, quindi dovresti fare gli esami dopo 3 gg di riposo totale, cmq i valori popssono salire anche per un troppo alto intro proteico
2) tieni troppo alti i grassi saturi a discapito di quelli essenziali
nello spuntinio di metà mattina toglierei la bresaola, altrimeti nn rispetti il rapporto grassi/pro
a cena togli la scamorza ed iul prosciutto e fatti una bella fetta di carne o pesce e 2 cukkiai di olio
nel prenanna aggiungi 30gr di frutta secca
Che tipo di carne mi consigli?
umana....Originariamente Scritto da Swarzy
Originariamente Scritto da Ct-7b
spiritoso
![]()
Ho fatto una prova veloce con i tuoi consigli ,ma cosi' facendo scendo sulle 2800,2900kcal per andare bene mi dovrei mangiare piu' di mezzo chilo di carne,parlando di pesce con mezzo chilo di salmone arrivo a 3330 oppure 650g di sgombro... non e' facile quando ci si tiene alti con le calorie ...
aumenta i grassi....Originariamente Scritto da Swarzy
Originariamente Scritto da Swarzy
Segnalibri