su un altro forum nella sezione OFF TOPIC ne ho parlato e loro me lo hanno cancellato....qui c'e' qualcuno che mi puo' aiutare?
su un altro forum nella sezione OFF TOPIC ne ho parlato e loro me lo hanno cancellato....qui c'e' qualcuno che mi puo' aiutare?
mi sono dimenticato di dirvi che ho visto la lotta in tv e mi spaventa la posizione che tengono,piegat a 90 gradi,roba che mi distrugerebbe la schiena...
se vado a lotta mi distrugerrano la schiena a quella maniera?non penso di avere la schiena abbastanza forte
Che mi consigate?HO bisogno che voi esperti di arti marziali adesso che avete capito le mi esigenza mi sappiate consigliare.....
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Azz e menomale che ero io quello che aveva bisogno di un consiglio!Originariamente Scritto da Tenebro
A parte scherzi tenebro il judo lo conosco ed è una buona tecnica marziale basata più su la forza che su la tecnica!
Pensa che tutti quelli che conosco che praticano questa disciplina sono grossi da far paura e hanno tutti una forza spaventosaraticamente se ti mettono le mani addosso sei finito.
Se hai dei problemi particolari alla schiena che non ti permettono determinati movimenti il consiglio è quelo di lasciar perdere il judo!
Prova che sò con il kung fu che sviluppa una certa elasticità nelle gambe o la boxe che sviluppa forza e potenza nelle braccia!
Il consiglio è sempre quello di provare tutto nei limiti del possibile!![]()
Segnalibri