e inoltre avete mai provato dal macellaio ( quelli rivenditori AiA )??? mhmhhmm.... nn c eravate arrivati, vero??? e bene lì ce li hanno per forza...
e inoltre avete mai provato dal macellaio ( quelli rivenditori AiA )??? mhmhhmm.... nn c eravate arrivati, vero??? e bene lì ce li hanno per forza...
Prova a insaporirlo con qualcosa di dolce:che sò inserisci un pò di frutta o un cucchiaio di miele!Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
Farò qualche prova, ma già all' idea mi vien da vomitare!
Cè stato un periodo dove cercavo di prepararle in tutti i modi: con i cereale in padella, con il pan grattato erba cipollina e varie spezie, con l' aggiunta di formaggio e persino con il peperoncino piccantissimo da far piangere anche una pietra ma il risultato è stato sempre quello do voltastomaco.
Tuttavia col qualcosa di dolce non ho mai provato, ti farò sapere, grazie!
ho provato non li hanno neppure loroOriginariamente Scritto da ciaaaoo
infatti li ho aboliti dalla colazione preferisco mangiarnli o a pranzo o cena e li faccio mischiati con formaggio magro o tocchetti di crudoOriginariamente Scritto da Powerfull
Hmmm....a quanto vedo ti piace più il salato che il dolce!Penso che possa andare bene lo stesso!Originariamente Scritto da trainer
Hey trainer a proposito di formaggi,leggendo qualche dieta,ho sentito parlare del Cheddar!Che ne pensi?
stranamente i periodi in cui ho avuto un corpo migliore sceglievo il salato a colazione ma andavo contro la mia volonta'adesso preferisco decisamente dolce,e se il caso integro le pro negli altri pasti della giornata,,,,,,,,,il cheddar non e'proprio magrissimo infatti se ne dovrebbero considerare non piu'di 3 fette per pasto,invece porca vacca non ricordo il nome di un formaggio norvegese,e'qualcosa di unico in un etto contiene la bellezza di quasi 50 pro e neppure 15 gr di grasso..........l'ho anche chiesto ad un mio amico salumiere e lo conosce ma non credo che lo prenderebbe.........
Ma sei sicuro che contiene 50g pro e 15g grassi ogni 100g...........se sì spremiti le meningi e vedi di ricordartelo perchè ho voglia di metterci qualcos'altro nel panino oltre al tacchino!![]()
Chiaramente è uno scherzo............ma vedi comunque di ricordartelo!
e bel guaio devo ricordarmelo,cmq sia allora l'ho cercato ovunque figurati che incarico anche amici all'estero ma nulla........cmq che esiste e i suoi valori sono questi e'certo,ti faro'sapere come si chiama
Ehehehe dai non preoccuparti.....tanto oramai sono abituato a mangiare le stesse cose!![]()
![]()
Se non te lo ricordi fà niente!![]()
trovato si chiama GAMMELOST per l'esattezza 47 pro lo avevo annotato e allora mi stupi'per la quantita'scarsissima di grassi![]()
Segnalibri