Ciao ragazzi siccome ogni mattina mangio il bianco di uova volevo sapere se in commercio esiste un prodotto già pronto,invece di rompere le uova e di buttare il rosso ciao grazie!![]()
Ciao ragazzi siccome ogni mattina mangio il bianco di uova volevo sapere se in commercio esiste un prodotto già pronto,invece di rompere le uova e di buttare il rosso ciao grazie!![]()
Si, ci sono dei cartoni contenenti solo bianco d'uovo;ma è molto difficile trovarli!Originariamente Scritto da Bandito85
Gli unici che conosco e che ho provato sono quelli dell'Aia(1€ e 52),un cartone contiene 1kg di albumi ma il sapore(a parere mio) non è tanto buono!
No...... non è che non è buono....... è na Skifezza!!!!!!!![]()
Ultima modifica di Brizio78; 15-02-2005 alle 04:41 PM
si gli albumi confezionati AIA,premetto che io nella mia zona non sono riuscito a trovarliOriginariamente Scritto da Bandito85
Beh......se la vogliamo dire tutta allora si fanno letteralmente schifo!Originariamente Scritto da Brizio78
Comunque sono molto pratici ed economici!
Perdono molto del valore biologico....meglio le uova tradizionali....
e questo chi lo ha detto???Originariamente Scritto da Spitfire
lòa pastorizzazione nn inattivati nemmeno l'avidina, come può abbassre il VB delle pro dell'albume???
se così fosse latte e formaggi avrebbero un VB pari a quello del glutine
hmmm è consigliabile subito dopo l'allenamento?Originariamente Scritto da Ct-7b
xyz=h20/%ca_2...Originariamente Scritto da Ct-7b
spit, ma oggi sei uscito pazzo?Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
cmq pure io nn credo che perdano valore biologico.
nessuno gli ha detto che li può trovare all'Auchan probabilmente. (lo si ripete sempre...ma io nn li ho mai trovati!)
no,nn sono di rapida digeribilità.....cmq se nn si vuole integrare con siero pro, va bene qualsiasi fonte di pro magra.....io in questo periodo uso carne magra...(tacchino, cuore bovino, fesa di manzo..) o tonno al naturale..Originariamente Scritto da Venom5
Ma mangi subito dopo l'allenamento(tipo post allenamento) o questo pasto rappresenta la cena?Originariamente Scritto da Ct-7b
5 pastiOriginariamente Scritto da Venom5
colazio
pranzo
allenamento
merenda
cena
prenanna
Trovarli potrebbe essere molto più facile di quanto penziate. Basta rivolgersi ad un amico pasticciere, in pasticceria l' albume d' uova leofilizzate viene usato spesso.
Le pasticcerie l' accquistano all' ingrosso quindi basterà chiedergli di includerne qualche chilo in più per voi la prossima volta che faranno un ordine, e magari ci risparmierete parecchio.
Io odio l' albume e mangiarlo è l' unico sforzo che non farei per il bodybuilding!
si lo sapevo ma ci vuole una gran bella faccia tosta se non hai amici pasticceriOriginariamente Scritto da Powerfull
Segnalibri