ciao ti premetto che avevo il tuo stesso problema 2anni fà quando ritornai da londra e praticamente ero diventato uno spino.. avevo le tue stesse misure, magari pesavo 1kilo in + toh.. ma le misure erano quelle, eta e altezza compresa -> 1,83.

Adesso sono un bel pò più grande (se la cosa ti può caricare) anche se la struttura ossea (e i polpacci) non sperare che crescano.. sempre 17 di polso rimani.

A distanza di due anni peso quasi 80kili anche se devo dire che ho lasciato e ripreso un paio di volte..

Secondo me la tua scheda è buona anche se fossi in te (e qualcuno sicuramente te lo confermerà qualcuno) dovresti aggiungere la panca e croci x i pettorali.. devi pompare il muscolo, a me (e probabilmente anche a te) le serie corte fanno poco perciò un'allemanto con volumi alti penso sia lameglio cosa..

L'unica cosa che ti consiglio di fare è di mangiare di brutto, a me quello che ha fatto tanto è il pasto dopo dopo cena..sempre se hai tempo. Prima seconde me potresti mangiare tutto quello che ti capita sotto (allenarsi 3volte a settimana spendi un sacco di calorie!) poi magari vedi se incominci a mettere la pancetta occhio, vedi tu insomma.

Buon lavoro e dacci duro di brutto!