Originally posted by luxor79
:se pesano 100 kg e prendendo 2g/kg affaticano i loro reni + di uno che prende 3,5g/kg e pesa 60 kg.

100kg*2 =200

60*3,5 =210

Inanzitutto questo e' errato,combinazione hai messo a confronto due introiti maggiori nel secondo caso.

*quindi attenzione*

il soggetto di 60kg menzionato da te penserebbe di richiare meno di quello di 100,invece rischierebbe di +

Se pesate 60 kg non fate il ragionamento di Luxor e date retta ai medici

poe se questo ragionamento lo fa' uno di 80?arriva a 280.....mamma mia
-----------------------------------------------------------------------------------------

persino un moderatore ho letto dire che ha mangiato 200 gr di proteine,ma quando pesava 100kg,lui quel quantitativo a leggere capisci che non lo avrebbe mangiato a 60

HANDICAPPATO e' chi pesa 60 kg,magari si allena poco,brucia x proteine e con quello che gli serve per compensare arriva 90(1,5)
e lui che fa'?se ne mangia 200!ASSURDO

Poi voi criticate i medici ecc,ma guardate che il concetto di fabbisogno e' importante,e' spesso e volentieri il corpo lo tollera,
e i medici sanno bene fino a che punto lavorano gli organi escretori

Ma qui c'e' pieno di mingherlini di 60kg che non mangiano come dei leoni ,MA COME DEI DINOSAURI ,e poi si lamentano se han problemi.

La cosa ridicola e' che

c'e' gente che a 60kg mangia come un DINOSUARO,nemmeno come un leone,
e dice che i medici sono ignoranti,se gli dicono che fa' male

e gente che dice che a 100kg di peso mangiarne 150-200 e'pericoloso,anche se e' il tuo fabbisogno,
e i medici sono ignoranti se sanno che essendo il tuo fabbisogno non dovresti avere problemi

POI TENETE PRESENTE,HO LETTO CHE IL FABBISOGNO REALE PER IBBers SIA UN PO' INFERIORE A QUANTO USANO I BBers,I

io non so' quanto sia',ma se un medico fa' il calcolo,del tuo FABBISOGNO,vai tranquillo che nn canna almeni per i reni,al massimo te ne dira' un po' di meno,vai tranquillo
,se dice 60,80,100,ecc,fidati

sei + prudente?bene, ma combinazione:

Paradossalmente,Luxor tu che sembravi il + prudente,

dalla base "che i medici sono ignoranti su cosa fa' male ai reni"

sei arrivato a una conclusione che e' la piuì pericolosa,

cioe' far mangiare a uno di 60kg i 200 gr di proteine di uno di 100......

se rischia uguale,perche' iniziare da subito,MA NON E' CHE MAGARI RISCHIA DI MENO QUELLO DI 100kg?

+SCARTO=MATERIA PER GLI ORGANI ESCRETORI

chi ha piu' scarto?chi ha il fabbisogno piu' basso!!!!!