teoricamente,ma a leggere i giornali saltano fuori delle belle cosette anche sui giudici
Concordo con anche io sul fatto che la gente non faccia lo sforzo di dire forse quello e' natural
Che il BB non sia del tutto salubre sono IN FORTE DISACCORDO,
il BB FATTO MALE non e' salubre cosi' come non e' salubre MANGIARE MALE,ma non mi pare sia poco salubre MANGIARE,
IL BB NATURAL puo' dare grandi risultati,e fa solo che bene.Se io mangio + proteine del necessario o mi alleno troppo non mi fa bene,MA SE E' TROPPO e' in + di quanto il corpo utilizzi quindi non c'entra col BB
IL BB con SUPPORTO DI FARMACI ha dei sostenitori che possa essere fatto bene e quindi fare bene ma io
non penso sia necessaria una LAUREA IN MEDICINA per INGROSSARE almeno fino a un CERTO PUNTO.....
Poi pensate una cosa: a 5 anni i BIMBI sono gia' tutti a NUOTO o a CALCIO,e' chiaro che il BB dia deluscioni molto lo iniziano a 22 anni
per vedersi il fisico l'estate dopo o quella dopo al massimo,e vedi sulle riviste gente come LeePriest e Thomas Benagli o Tommy Wooster che si allenano da quando 12,15 e 9 anni rispettivamente.....e gli amici che ti prendono X il culo dicendoti MA FAI BB? MA DAVVERO....
e' chiaro che allora si pensa al BB come sport per DOPATI,ma se e' per quello pensate uno che dopo una vita sedentaria si volesse dare AL GIRO D'ITALIA o ALLA MARATONA.....nel giro di poco di tempo!!!!!
varebbe lo stesso discorso del BB......
Quindi il BB FATTO BENE DA SOLO FISICO E SALUTE,molta + di non che se non lo facessi
Certo che se arriviamo ad aprirci i muscoli in casa conlbisturi e a infilarci dentro l'imbotittura per cuscini e materassi.....ma quello non e' BB!
Il BB e' fare cio' che al meglio STIMOLA il nostro corpo a diventare MIGLIORE e questo non puo' fare che bene.Se lo altero altro discorso allora ti serve una laurea
Segnalibri