Ok, dirò alla mia ragazza di portare aqualche amica ucraina o russa. Ah no è vero, a tenebro i piaceri della carne non interessano...sarà per un'altra voltaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Ok, dirò alla mia ragazza di portare aqualche amica ucraina o russa. Ah no è vero, a tenebro i piaceri della carne non interessano...sarà per un'altra voltaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
con tante BISTECCHE GROSSE COSI' E SUCCHI DI FRUTTA A VOLONTA'Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
con delle belle donne che ci inboccano poi quello che avanza lo distribuiamo ai barboni..= BENE PURO
ma chi ti ha detto che i piaceri della vita non mi interessano?!=!=Originariamente Scritto da Alex1981
anzi
![]()
oppure vuoi farci soffrire perche' sei satanico?![]()
![]()
per tornare in tema su Cristo c'e' chi dice che era sposato.....
no, dai nn vale la pena.. x quel che mi riguarda mi accontento della tua ragazza.Originariamente Scritto da Alex1981
(chi si accontenta gode)
tenebro..ti prego..qui stiamo sfiorando il gossip.Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
se proprio nn puoi farne a meno creati una rivista:
Madonna moderna![]()
ehehhe battute a parte si tratta di un argomento serio.almeno per i cristiani non cattolici alcuni dei quali credono che cristo fosse sposato davero
L'inizio di questo 3D e' stato proprio di RIVEDERE LA VERITA' su GESU',come proposto da erbaman...guarda all'inizio del 3d quindi sono in argomento
La chiesa cattolica e' per un Cristo celibe e cita degli argomenti,altri cristiani no e ne citano altri,tra cui CENSURE...
vero o no?
Mah....questo e' un argomento serio in linea col 3d
Somoja ma sei un MOSTRO,poco tempo fa eri a 2000 post adesso a 3000,mi sa che tra tre mesi sei arrivato all'avatar personalizzato....
Tenebro figurati se sto arrabbiato con te....nn sono capace di portare rancora per piu' di 5 minuti a ki mi fa incazzare dal vivo figurati a ki lo fa via internet.....
il fatto e' ke certi tuoi posts mi fanno effettivamente incazzare....da quella cosa ke hai scritto nel threat sugli arresti ai culturisti ad alcuni su questo thread......percio' poi ti mando a cagare.....
sul fattod el peluche....non in questo moemnto adesso preferirei avere una kitarrazza elettrica da skiaffeggiare e un aplificatore da skiacciare.e una territtorial pissingd a cantare.....
e una carla bruni ke mi accarezza
scusa mau sarebbe?Originariamente Scritto da mau
![]()
x tenebro
io cmc non c'è lo con te
ti capisco
sei stato solo sfigato a nascere in quel ambiente
meglio a te cmc che a me
ahahahahaahahahahahaahahahahhahahaha
tu stai fuori.
ah, sappi che "comunque" si abbrevia "cmq", nn "cmc"
(faccio l'antipatico, così impari a insultare il mio amico tenebro!)
tu non parli a vanvera apposta... ti viene spontaneo...Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
questa è la triste veritàOriginariamente Scritto da mau
![]()
mau pure tu parli a vanvera hai citato tutti babbei filosofi che non hanno capito un ***** nei loro deliri...![]()
non vi rispondo perche' ho capito skerzate![]()
Segnalibri