Sono d' accordo!Originariamente Scritto da Beaglefairy
Sono d' accordo!Originariamente Scritto da Beaglefairy
Già, la virtù sta nel mezzo e questo fa pensare a tante cose![]()
Il danno provocato dal doping come è stato già detto, varia a seconda del doping a seconda di chi lo assume etc. : Allo stesso tempo il BBuilding non è una pratica del tutto "salubre" come non lo sono gli sports agonistici in genere e tutte le pratiche atletiche che mirino al risultato più che all'equilibrio psicofisico.
Quello che un po' penalizza il BB rispetto ad altre attività è l'apparente mancanza degli obietivi di records come superamento dei limiti precedentemente raggiunti da altri uomini e donne. Records che possono far dimenticare il doping di un Greg Lemond quando scala eroicamente le alpi francesi.
E' poi c'è quest'aria di non "naturale" che certi professionisti BB, indubbiamente ispirano, a complicare ulteriormente la nostra immagine allo sguardo ipocrita di molti commentatori.
Infine c'è la stupidità, l'invidiosa ignoranza che fa dire a molti, quando vedono un tipo alla Powerfull : non è "natural".
Non sono solo i Bbuilders vitime di simili idiozie, pensiamo ai commenti che si riservano oggi alle ragazze con bel seno e labbra carnose.
Ho visto da vicino varie volte a Bologna Alba Parietti (anno or sono) ed era una femmina coi controfiocchi indipendentemente da tutto.
Caxxo centra Alba col BB? Niente ma ero stufo di pensare ai vostri bicipiti...![]()
bravo Vieri : nel mezzo sta la virtù ! io conosco tanti che han gareggiato con me e si dopavano e sono ancora vivi e vegeti ma questo non vuol dire che non ci siano stati pure i morti : purtroppo ci sono stati... ; ti può andar bene ma ti può anche andar male...
cmq rassegnatevi... la gente comune guarderà sempre i grossi come fenomeni da baraccone... e non da esseri umani...![]()
se fossi in voi non farei troppo l'avvocato del diavolo
sara il giudice a fare chiarezza su questa storia
nessuno di noi puo sapere con certezza se un tizio è colpevole o no
chi vivrà vedrà
teoricamente,ma a leggere i giornali saltano fuori delle belle cosette anche sui giudici
Concordo con anche io sul fatto che la gente non faccia lo sforzo di dire forse quello e' natural
Che il BB non sia del tutto salubre sono IN FORTE DISACCORDO,
il BB FATTO MALE non e' salubre cosi' come non e' salubre MANGIARE MALE,ma non mi pare sia poco salubre MANGIARE,
IL BB NATURAL puo' dare grandi risultati,e fa solo che bene.Se io mangio + proteine del necessario o mi alleno troppo non mi fa bene,MA SE E' TROPPO e' in + di quanto il corpo utilizzi quindi non c'entra col BB
IL BB con SUPPORTO DI FARMACI ha dei sostenitori che possa essere fatto bene e quindi fare bene ma io
non penso sia necessaria una LAUREA IN MEDICINA per INGROSSARE almeno fino a un CERTO PUNTO.....
Poi pensate una cosa: a 5 anni i BIMBI sono gia' tutti a NUOTO o a CALCIO,e' chiaro che il BB dia deluscioni molto lo iniziano a 22 anni
per vedersi il fisico l'estate dopo o quella dopo al massimo,e vedi sulle riviste gente come LeePriest e Thomas Benagli o Tommy Wooster che si allenano da quando 12,15 e 9 anni rispettivamente.....e gli amici che ti prendono X il culo dicendoti MA FAI BB? MA DAVVERO....
e' chiaro che allora si pensa al BB come sport per DOPATI,ma se e' per quello pensate uno che dopo una vita sedentaria si volesse dare AL GIRO D'ITALIA o ALLA MARATONA.....nel giro di poco di tempo!!!!!
varebbe lo stesso discorso del BB......
Quindi il BB FATTO BENE DA SOLO FISICO E SALUTE,molta + di non che se non lo facessi
Certo che se arriviamo ad aprirci i muscoli in casa conlbisturi e a infilarci dentro l'imbotittura per cuscini e materassi.....ma quello non e' BB!
Il BB e' fare cio' che al meglio STIMOLA il nostro corpo a diventare MIGLIORE e questo non puo' fare che bene.Se lo altero altro discorso allora ti serve una laurea
il problema dell'essere umano è che non conosce mezze misure dobbiamo portare tutto all'eccesso... tutto oltre... tutto al massimo... e poi... così isi rovina sempre tutto... certo più i mostri son mostruosi più si può storcere il naso... più i corridori vanno forte più bella sarà la gara... ma nessuno si chiede cosa ci vuole perchè questo succeda.. è la differenza tra fare spettacolo e fare sport...Originariamente Scritto da Tenebro
ma tanto...
show must go on....
passerà anche questa...
Segnalibri