mentre la mia voce si sporca abbassandosi per cantare Kurt e si fa roca come quella di un fumatore accanito e il mio animo si perde in terribili riflessioni c' e' qualcosa che mi purifica........
e' una vocina e' un sussurro......" Sarait-ce possible allor ? "....E' una melodia che esce da una deliziosa boccuccia francese....carla bruni.....una divinita'..colei ke mi sta purificando......
mai e poi mai faro' cose oscene pensando a lei.....mai e poi ma se l' avessi qui proverei a farci l amore......no la vorrei per averla sotto le coperte con me ma senza sfiorarla...vorrei solo ke mi guardasse con quei suoi okki meravigliosi che respirase col suo nasino divino e mi dicesse " BON NUIT MON AMOUR "...........
eppure nn succedono queste cose......devo solo sperare in un altra vita......" serait-ce possible allor ? "
L amore platonico.....amo uan ragazza e lei mi ama.....le nostre labbra non si sono mai sfiorate.....neinte di piu' bello diq uello che vivo quando siamo insieme.....nella stessa camera senza parlare...una sensazione indescrivibile........
eppure amo ascolto parlo ricevo ed ho sempre tempo per i miei muscoli......ke forse iniziano a caprimi....forse inizio ad entrare in contatto con loro....parlo con loro.....
kiudo gli okki e li sento......inizio a capire cosa volgiono........panca piana ke non facevo ormai da un po' e poi panca inclinata con i manubri ke nn avevo mai fatto ma ke si e' rivelata ottima....

Segnalibri