infatti..io intendo in senso fraterno,§53 tu in che senso lo intendi?Originariamente Scritto da Alex1981
:sco:
tenebro, rilassati e pensa a goderti un pò la vita.
infatti..io intendo in senso fraterno,§53 tu in che senso lo intendi?Originariamente Scritto da Alex1981
:sco:
tenebro, rilassati e pensa a goderti un pò la vita.
ma non c'e' bisogno che me lo dici i miei principi si basano su quello e sul lavorare per renderla godibile aglia altri
anche io vi voglio bene dobbiamo vederci...nonostante tutti e tre la pensiamo diversamente sui principi base siamo uguali negli intenti ragazzi mi unisco anche io![]()
![]()
§53
ok..organizziamo una cena a casa di alex.Originariamente Scritto da Tenebro
Ok, dirò alla mia ragazza di portare aqualche amica ucraina o russa. Ah no è vero, a tenebro i piaceri della carne non interessano...sarà per un'altra voltaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ma chi ti ha detto che i piaceri della vita non mi interessano?!=!=Originariamente Scritto da Alex1981
anzi
![]()
oppure vuoi farci soffrire perche' sei satanico?![]()
![]()
per tornare in tema su Cristo c'e' chi dice che era sposato.....
tenebro..ti prego..qui stiamo sfiorando il gossip.Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
se proprio nn puoi farne a meno creati una rivista:
Madonna moderna![]()
no, dai nn vale la pena.. x quel che mi riguarda mi accontento della tua ragazza.Originariamente Scritto da Alex1981
(chi si accontenta gode)
con tante BISTECCHE GROSSE COSI' E SUCCHI DI FRUTTA A VOLONTA'Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
con delle belle donne che ci inboccano poi quello che avanza lo distribuiamo ai barboni..= BENE PURO
x david , tenebro , siffredi :![]()
perche' dovre ileggere?i miei concetti di bene e di male ti sembrano sbagliati?
vedi mau io mi arrabbio e posto tanto quando vengo accusato di parlare apposta a vanvera
ma se seriamente pensi che sbaglio qualcosa dimmi....![]()
tu non parli a vanvera apposta... ti viene spontaneo...Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
questa è la triste veritàOriginariamente Scritto da mau
![]()
mau pure tu parli a vanvera hai citato tutti babbei filosofi che non hanno capito un ***** nei loro deliri...![]()
non vi rispondo perche' ho capito skerzate![]()
Segnalibri