X KURT ANGLE
ecco come al solito sono contorto bravo KURT ANGLE...probabilmente sono quello col concetto di BENE e MALE e RELIGONE + semplice e realistico di TUTTI....voi che ancora siete agganciate a filosofie complicate e frequentate luoghi che li volete vedere apposta meglio di quello che sono secondo me,in quanti vi dimenticate la LORO STORIA e quello che RAPPRENSENTANO,ovvero OPPRESSIONE.
MA siccome io ho parlato male della dottrina delle religioni sono contorto
Non e' che magari sono contorti anche quelli che bruciavano la gente?
o quelli che avevano messo il PECCATO DI GOLA?
E come fate ad andare in luoghi che come STORIA sono collegati a questi EVENTI?loro si che hanno INFANGATO IL NOME DI CRISTO e PEGGIO della mia chiesa dov'ero che almeno non ha bruciato nessuno
Ma vi rendete conto che le chiese anche adesso sostengono L'antico testamento nel quale e' giusto lapidare la gente perche' ha rapporti sessuali extra coniugali o le lesbiche?Accidenti!!!!!![]()
KurtAngle forse anche tu sei un tenero orsachiotto che ha bisogno di miele spirituale ho chattati con te e mi sei simpatico anche se dici che sono contorto forse anche tu sei come quei teneri peluches bisognosi di affetto come i miei genitori....quindi non pensare c'elabbia con te nonostante i nostri battibecchi testuali.....e se posto tanto e' perche' accidenti la RELIGIONE MI HA PRESO LA VITA....e vado degno di essere arrivato alla VERITA' da solo che e' tutta scritta in quel post sopra....se volete ne parliamo....li si sarebbe un discorso al di fuori di scritture e religioni,parlare di concetti di bene e male e Cristo a livello puro....
X ANTONIOSIFFREDI : Grazie questo lo ho gia' fatto....Per quanto riguarda GESU' vedo la pensiamo UGUALE.....ma nei post prima lo avevo gia' spiegato io,che non era un BACHETTONE,ma che anzi era amorevole,e che le religioni lo dipingono male.....E la pensiamo uguale anche sul concetto di RELIGIONE,all'aldilìaì delle chiese pensare ad elevare il proprio spirito,si anche io penso cosi'...pero' dicono che sono contorto
X ALEX1981 e SOMOJA che avete combinato con me non lo so![]()
![]()
Alex1981 se ti ho dato fastidio conttandoti ti chiedo scusa,ma sei hai letto i post di Somoja ero convinto che volessi parlare con me.....
Poi il Papa ha dato una benedizione a un bambino...voglio vedere se e' guarito e non venitemi a raccontare perche' GESU' la gente la GUARIVA SUBITO!!! (e non ditemi che quel bambino non aveva fede)
Vorrei infine far notare,che io all'inizio ho solo fatto delle affermazioni sulle religioni,delle quali mi e' stata chiesa una SPIEGAZIONE...e di li ho spiegato tutto.Io non volevo dare tutte queste spigazioni e invadere il 3D,ma siete stati VOI a chiedermele....
io non ci posso fare niente![]()
Segnalibri