Perciò se il medico prescrive il deca durabolin a mia nonna per l'osteoporosi, esempio 6 confezioni da 50, non è illegale ma se mia nonna se le inietta tutto in un giorno diventa illegale, giusto ?Inesattezza non tanto, in quanto ho specificato farmaco DOPANTE, quindi assunto con il solo scopo di migliorare, artificiosamente, una propria prestazione.oppure va analizzato se ha, grazie al nandrolone, migliorato un qualche tipo di prestazione in qualche gara (ricorrendo così in una frode sportiva)
E qualora me lo iniettassi io ad un dosaggio superiore a quello terapeutico che tipo di legge dello stato violerei, pur migliorando le mie prestazioni atletiche?
Spiegami chi sono gli ignorantotti quelli che vincono il giro d'italia il tuor de france che fanno record mondiali sui cento metri, vincono le olimpiadi..etc etc o chi banalizza (visto che ti piace il termine) il doping relegandolo solamente al mondo delle palestre e dei bidoni ambulanti da 100 kg di muscoli. Il concetto di sport agonistico che ti piaccia o no (o meglio che tu lo sappia o meno) è da sempre (se vuoi da troppo) legato a quello di doping. Nessuno può sporcare una cosa che è già sporcaOriginariamente Scritto da orzade
faresti meglio ad informati sugli argomenti che vuoi proporre prima di parlarne, come alex1981 ti potrà confermare non esistono certezze ad esempio sul fatto che gli steroidi provochino il cancro e le famigerate morti attribuite all'abuso di farmaci non solo altro che vecchie patologie aggravate si dall'uso degli steroidi ma non provocate dagli stessi.Per quanto concerne il rapporto doping-malattie, .....![]()
Segnalibri