perche' secondo quelli che al TG fanno passare il BB come sport di dopati non lo fanno per soddisfare il proprio ego di persone che non hanno i muscoli?
per giustificare se stessi.non ho i muscoli perche' non sono bombato.
perche' secondo quelli che al TG fanno passare il BB come sport di dopati non lo fanno per soddisfare il proprio ego di persone che non hanno i muscoli?
per giustificare se stessi.non ho i muscoli perche' non sono bombato.
ma secondo te l'invidia è il motore del mondo???perche' secondo quelli che al TG fanno passare il BB come sport di dopati non lo fanno per soddisfare il proprio ego di persone che non hanno i muscoli?
cmq quando dicono cosi' dicono solo la verità, solo che non aggiungono che anche negli altri sport è cosi'.
su internet trovare siti che consigliano modalità varie di assunzione di steroidi ( attendibili o meno) se ne trovano a bizzeffe anche con una normale ricerca su google mentre cicli x il ciclismo, atletica e co. è un pò più difficile, il bb è l'uinico sport in cui molti tra allenatori e praticanti sostengono l'utilità e salubrità del doping ( a torto o a ragione) quindi fai un pò te.......
che poi vorrei anche aggiungere che magari le donne desiderano il palestrato e gli uomini vorrebbero essere come qualche modello( tipo markus quello di quelli che il calcio, mica come uno di musclemania o mr. o) però quelli che ci porvano e ci riescono sono un egsiguissima minoranza , pochissimo gira interno ai muscoli e al desiderio di averli, molto gira interno al potere è quello che porta soldi successo e donne quello che ti fa ottenere quello che desideri ( semplificando molto) lo stesso principio a cui si è ispirato arnold durante tutta la sua vita ( ecco perchè adesso non lo vediamo al master olympia)
Segnalibri