Risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: Azz, brutta storia a Cesena

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,456

    Predefinito

    se vogliamo fare degli esercizi linguistici o i bastian contrario si può dire tutto ed il contrario di tutto ( e discutere da schizzoidi su vari argomenti come fa tenebro) se invece vogliamo parlare seriamente non c'è neanche da discutere sul fatto che lo stato non ci voglia bombati ( che poi non isamo in un mondo perfetto ancora è un altro discorso però in teoria lo stato non ci vuole neache obesi e fumatori anche se ci da le possibilita di esserlo)
    cmq anche negli USA dove la sanità funziona a assicurazioni gli aas sono vietati quindi tra quello che si lamenta dello stipendio dei parlamentari e gli altri che dicono che chi ha i muscoli è invidiato la finiamo di dire cazzate?!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,662

    Predefinito

    perche' secondo quelli che al TG fanno passare il BB come sport di dopati non lo fanno per soddisfare il proprio ego di persone che non hanno i muscoli?

    per giustificare se stessi.non ho i muscoli perche' non sono bombato.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,456

    Predefinito

    perche' secondo quelli che al TG fanno passare il BB come sport di dopati non lo fanno per soddisfare il proprio ego di persone che non hanno i muscoli?
    ma secondo te l'invidia è il motore del mondo???
    cmq quando dicono cosi' dicono solo la verità, solo che non aggiungono che anche negli altri sport è cosi'.
    su internet trovare siti che consigliano modalità varie di assunzione di steroidi ( attendibili o meno) se ne trovano a bizzeffe anche con una normale ricerca su google mentre cicli x il ciclismo, atletica e co. è un pò più difficile, il bb è l'uinico sport in cui molti tra allenatori e praticanti sostengono l'utilità e salubrità del doping ( a torto o a ragione) quindi fai un pò te.......
    che poi vorrei anche aggiungere che magari le donne desiderano il palestrato e gli uomini vorrebbero essere come qualche modello( tipo markus quello di quelli che il calcio, mica come uno di musclemania o mr. o) però quelli che ci porvano e ci riescono sono un egsiguissima minoranza , pochissimo gira interno ai muscoli e al desiderio di averli, molto gira interno al potere è quello che porta soldi successo e donne quello che ti fa ottenere quello che desideri ( semplificando molto) lo stesso principio a cui si è ispirato arnold durante tutta la sua vita ( ecco perchè adesso non lo vediamo al master olympia)

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,221

    Predefinito

    Premetto che ho vissuto in paesi esteri, com in Sud America dove ancora non hanno capito il confine tra legale ed ilegàl....e che non amo l' Italia..,ma credete che nel resto del mondo il doping sia legale..???Quando in Italia un carabiniere(tutto rispetto per l' Arma..) non riconosceva la differenza tra una scatola di Winstrol ed una di preservativi in Usa già fioccavano condanne per 20 anni di galera....

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    nn vorrei essere frainteso...quello ke mi sta sui cojoni ma dice cose sensate è the rock.....

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,292

    Predefinito

    Non posso far altro che quotare ultra, uno dei pochi che all'elasticità mentale e a un'esposizione sempre educata associa sempre e comunque il concetto che esiste doping e Doping. E poi fa sempre piacere quando una persona che ricorre alla chimica lo ammette senza problemi, accettando il fatto che una % di dannosità dei farmaci (solitamente inversamente proporzionale alla propria cultura/esperienza in materia) esiste.
    Se tutti parlassimo solamente quando SAPPIAMO di cosa parliamo, preferendo invece evitare facili sparate a zero su argomenti sui quali le nostre cognizioni rasentano lo zero, elimineremmo il flagello del "sentito dire", che tanto nuoce all'immagine del bodybuilder medio.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    mi stai sui cojoni pero' dici cose sensate......almeno provi a mantenere un minimo di logicita' in un discorso insensato e condito di stupidi eroismi e di inventati intrighi ( Tenbero mi riferisco a te e anke a te powerfull )

Discussioni Simili

  1. Gara Cesena Gran Prix Natural Muscle 2023
    Di Romulano nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-2023, 03:01 PM
  2. Gara Cesena Gran Prix Natural Muscle 2022
    Di Romulano nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-10-2022, 11:33 PM
  3. Gara di Cesena Gran Prix Natural Muscle - Risultato
    Di Romulano nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-11-2021, 12:43 AM
  4. azz.....squat frontale.....HELP
    Di BIG10 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-05-2010, 07:43 PM
  5. azz che male!
    Di Riccio.80 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-2006, 12:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home