auahaua.. smetto di leggere questo 3d da questo momento..Originariamente Scritto da Alex1981
ma questa battuta rendeva troppo l'idea!![]()
auahaua.. smetto di leggere questo 3d da questo momento..Originariamente Scritto da Alex1981
ma questa battuta rendeva troppo l'idea!![]()
tenebro... Alex1981 si è offeso xkè nn gli hai detto in privato a che religione appartieni.
potresti contattarlo al suo indirizzo msn (come gentilmente hai fatto con me)
alexisix@msn.com
ok ho aperto una conversazione come con te ma non c'e' ancora....adesso si stiamo parlandoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 03:59 PM
ma l'hai contattato?Originariamente Scritto da Tenebro
si abbiamo parlato....
mi fa piacere.. chiariscigli il tuo punto di vista, cos' poi lui lo spiega a me (in versione sintetica)Originariamente Scritto da Tenebro
ahhahahah ho capito che era per fargli uno skerzo...no ma non gli ho fatto discorsi teologici a parte una piccola precisazione che mi hanno chiesto
poi i miei discorsi telogici sono cosi':
-l'importanza dal buon cibo
-delle donne,dell'amore
-dei soldi
-della salute
-della forza
-della felicita'
-difendere i deboli affinche anche loro un giorno godano come te e tu ti senta il merito
e di volere queste per se e per gli altri,perche' queste cose oltre che possederle godi il doppio se te ne senti anche un portatore,quindi VOLERE BENE AGLI ALTRI,volere per tutti SOLDI DONNE BUON CIBO SALUTE MUSCOLI
fare delle grandi feste dove si fa bracci di ferro ci si scambiano i consigl per diventare grossi per fare tanti soldi,per restare sani (VOLERSI BENE VOLERE LA SALUTE ALTRUI ODIARE LA MALATTIA)
BASTA...mi sembra semplice il mio concetto di bene e di male che ne dite?
P,S, questi concetti per le donne valgono usando la parola UOMINI al posto di quella DONNE
credo nella parita' dei sessi
P.P.S ecco mi sembra di essere stato sintetico.ZEUS E GIUNONE OPPURE VENERE sono buoni esempi di cosa e' per me la divinita'.
P.P.S. CREDO IN GESU' CRISTO,IL QUALE NON HA FATTO ALTRO CHE CRITICARE LA RELIGIONE PUNITIVA E CHE HA PROMOSSO IL VOLERSI BENE
E IL DIFFONDERE AGLI ALTRI SALUTE GUARENDOGGLI LE MALLATTIE
CIBO CREANDO IL VINO DALL'ACQUA
AMICIZIA ANDANDO ALLE FESTE DEI PECCATORI E STANDO CON LORO
Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 05:15 PM
Tenbero devi finirla di pensare ke tutti i miei post siano rivolti a te !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ke ***** sei cosi egocentrico ??????????
Ancora una volta quando parlavo di semplicita' eccessiva nn mi riferivo a te ( ke sei contorto da fare skifo.......)
Somoja...riguardo alla questione di tenebro e del fatto che mi ero offeso...rileggiti la mia mail, così vai a fare in culo un'altra volta![]()
![]()
ma smettila, che in pvt mi hai detto che ti sei trovato bene con tenebro.Originariamente Scritto da Alex1981
dovreste chattare + spesso.. credo abbia un buon influsso su di te.![]()
ho seguito questo thread per vari giorni senza postare per vedere che ne usciva fuori...
devo dire che non vi siete avvicinati neanche al 0,1% di verità,
soliti discorsi... DIO Gesù chiesa...
chiesa intesa come luogo per non andare all'inferno anzichè elevarsi spiritualmente e lo ci si può fare anche senza chiesa,
poi stranamente non si parla del male del Diavolo cosa essenziale per capire molte cose...
per quanto riguarda religioni... l'unica che si può definire tale e che si avvicina di più è il bhuddismo essenzialmente elevare lo spirito, ma con i vostri soliti discorsi sù Gesù san Pietro e Maddalena siete calati di non poco spiritualmente...
Cristo non era altro che un entità superiore ma non un bacchettone come credete voi... anzi è la chiesa che lo raffigura in malo modo,
le apparizioni Mariane non sono altro che entità superiori.. e quando dico entità parlo di esseri di altri pianeti ad un livello più alto nella scala dello spirito
Mettetevi in testa che a noi popolo di questo pianeta ci guardano come noi guardiamo una colonia di formiche per studiarne i comportamenti...
quindi resettate il cervello e dimenticate quello che vi hanno inculcato soprattutto la chiesa,
PER TENEBRO e te pareva se non eri inviskiato in queste cazzate lascia tutto manda a cagare tuo padre e tua madre,
e guarda fuori le finestra cè tutto un mondo che non aspetta altro che tu viva con esso in piena libertà, strappa le catene della pazzia che ti tengono legato, e soprattutto sii una tabula rasa dove decidi tu cosa incidergli sopra...
che chi legge non faccia mai parola di queste cose con un religioso lo rinchidereste solo di +...siate dei VERI BBer,se credete nel fisico possente credete anche nel bellissimo principio di natura del CAPO BRANCO che difende i CUCCIOLI : non prendete in giro queste persone
perfavore non scherzateci + mi pento della ricerca internet che ho fatto con le cose strane delle religioni mi sembra di aver solo offeso dei poveretti sensibili e non le falsita'.
Segnalibri