tenebro mi fanno incazzare frasi del tipo...arrestano i cultiristi perche' sono invidiosi.......smettiamola con ste cagate.......
tenebro mi fanno incazzare frasi del tipo...arrestano i cultiristi perche' sono invidiosi.......smettiamola con ste cagate.......
somo ci vediamo alla prossima operazione antimafia se ci metteranno nella stessa cellaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
x Piero mi dispiace ma è successo + volte che culturisti italiani , anche campioni del mondo vedi il signor S.C. , siano stati arrestati per un giro di doping ; il sig. S.C. pure per aver menato il suo complice , un medico che forniva i farmaci ; mi pare che anche F.F. sia indagato per la morte di C.B. o sbaglio ? cmq sono cose che capitano anzi che capitàno dei N.A.S.![]()
ma che è un indovinello?!![]()
ps- invito a visitare questo 3d
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6736
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-02-2005 alle 06:27 PM
Eh si Mau anche S.C. fù per un breve periodo sotto gli arresti, ma poi la vicenda si risolse più o meno in maniera "morbida". Riguardo al nostro F.F. invece è finito nel registro degli indagati più che altro x il fatto di essere il compagno di C.B. e non per responabilità oggettive. A tal proposito nutro dei dubbi sul fatto che la vicenda di noc e altri sia, in un certo modo, ancora uno "strasciso" del polverone che si sollevò con la triste di partite di C.B.....
I nomi vengono omessi non per fare gli enigmatici ma x rispetto delle persone di cui si parla; quindi non venite a fare i coglioni ora dicendo "ma che F.F. è..."?
Mah...........fammi capire,lo conosci???Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
comunque tempo al tempo,scommento che non centra nulla.......
ma fammi capire.. hai letto gli altri miei post?Originariamente Scritto da avido
ti sembra che abbia detto che è SICURAMENTE COLPEVOLE?
nn mi pare.
guarda, spero vivamente che nn c'entri nulla..ma se anche fosse la mia opinione su lui nn cambierebbe.. visto che si basa su altro che nn è la sua vita privata.
certo che se fosse successo ad un 4ca vorrei vedere cosa si sarebbe scatenato dalle vostre parti.
devo dire la verità, ho visto invece che siamo stati molto civili e discreti, spero che continui ad essere così.
ps- invito a visitare questo 3d
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6736
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-02-2005 alle 06:27 PM
certoche liho letto ma miha dato fastidio IL LORO BENEAMATO
tutto qui,non voglio fare nessuna polemica inutile.......
Bravi ragazzi continuate così e non sfociate nel flamesAnche perchè non è certo una vicenda su cui mi pare costruttivo/etico azzuffarcisi sopra, eccetto alcuni eventuali casi di meschinità estrema non credo sia una cosa normale goderci sopra queste vicende, visto che nuociono a tutto l'ambiente.
Già m'immagino come, nell'immaginario collettivo plasmato dai massmedia, la reputazione media del bodybuilder italiano stia procedendo nella sua caduta libera...e purtroppo non vedo all'orizzonte segni di risanamento.
Pero' mi fanno incazzare le cazzate alla tenebro " Li hanno arrestati perche' sono invidiosi dei loro muscoli "....ste bambinate risparmiatevele........
ps spero anke io ke il noc sia innocente......tutto quello ke ho letto scritto da lui mi ha instruito un botto e mi ha fatto ridere da morire....
Io credo con assoluta certezza che la socetà nutri un certa antipatia ed invidia per il culturisti sia dopati che non.
Ogni giorno muoiono centinaia di persone di infarto perchè ad infarto siamo tutti soggetti anche chi fa sport.
Se dovesse morire una persona qualunque di infarto nessuno ne farebbe parola neanche se si trattasse si un tossico dipendente o di un accanito fumatore.
Ma se per pura disgrazzia dovesse morire un bodybuilder allora verrebbe subito tirata fuori la storia del doping macchiando il nome del dodybuilding senza neanche essere certi che a provocare la morte sia stato un farmaco.
E se si dovesse accertare che la morte non era legata all' uso di farmaci allora si presenterebbe lo pseudo esperto che dice che l' allenamento con i pesi non è salutare e danneggia seriamente il sistema cardiovascolare.
Parliamoci chiaro: avere un fisico muscoloso e scolpito rode a chi non cel' ha, rode anche ai potenti!
powerfull questo tuo ragionamento l'avrei capito se tu avessi avuto 14anni
ma figurati che gliene puo fregare a berlusconi del tuo fisico????
Finiscila di dire cazzate! Se i farmaci dopanti sono illegali, sono illegali. Punto. Chi esercita azioni illegali ANCHE SE SOLO NEI PROPRI CONFRONTI va punito: la legge è la legge. Il "poveretto che vuole solo ingrossare" se si ammala per colpa di quei farmaci diventa un costo per lo Stato, se muore per colpa di quei farmaci diventa una vittima dello Stato noncurante.Originariamente Scritto da Tenebro
ok, tagliamola qui.Originariamente Scritto da avido
ma va be dai lo sappiamo tutti che fuori dai forum tenebro non esiste
Originariamente Scritto da david
Si, creo che tu non abbia capito ciò che volevo dire.
Segnalibri