Originariamente Scritto da Tenebro
ma diglielo a somoja non sono certo menager e avvocati i clienti delle religioni e di vanna marchi
sono solo poveri ignorantoni
somoja non vuole guardare in faccia la realtà
poverino
Originariamente Scritto da Tenebro
ma diglielo a somoja non sono certo menager e avvocati i clienti delle religioni e di vanna marchi
sono solo poveri ignorantoni
somoja non vuole guardare in faccia la realtà
poverino
a no? solo gli ignoranti? okok..se lo dici tu, statistiche alla manoOriginariamente Scritto da david
![]()
oh, povero me!somoja non vuole guardare in faccia la realtà
poverino![]()
ragazzi basta... guardatevi sto sito e statevi bboni (molti mi odieranno x questo):
http://www.raminkia.com/
specialmente la sezione video!!!
![]()
![]()
![]()
ps: se siete molto cattolici x rispetto vi consiglio di evitare, il sito è piuttosto... "esplicito" a livello "verbale"...![]()
questo si che e'un sito per gente seriaOriginariamente Scritto da kobe
![]()
Grande Mau, la saggezza degli anni ha sempre il suo consistente peso...
KURT ANGLE
1- Che era per David non era troppo chiaro,comunque che sembro drogato e' vero,e vado fiero del fatto che sono cosi' al NATURALE,non prendo niente,lo doevo pure evitare perche' tendo ad avere tachichardia(nervosa,la palestra mi e' raccomandata proprio per scaricare le tensione)e sono fuori come una mina,guai se prendessi qualcosa
2-La koda di paglia...sai David,tra quelli della mia chiesa che avevano scritto sui libri cose tipo "si deve mangiare poca carne"e io glielo facevo notare,loro dicevano che me lo sognavo,e anche quando gelilo leggevo facevano finta di non sentire....non ho la koda di paglia,ho l'abitudine di essere trattato da immaginario quando ho le prove in mano
3-X David :Che la "svegliezza"di persone appartenenti alla mia chiesa sia bassa sono d'accordo,(anche se l'integrita' morale e' di solito alta nel 50% dei casi)ma pensa che nellamia chiesa ho conosciuto avvocati e gente che lavorava in questura
4-Spesso la gente che piace pensare si distacca dalla realta',se e' PER QUELLO C'ERANO ANCHE FILOSOFI NAZISTI
della mia chiesa e di religione in generale ho letto anche troppo....a 22 anni appena compiuti ndavo fiero della mia bibliotechina "da sacerdote" convinto che quelli che scrivevano quei libri condividessero i miei idealileggete... ragà leggete
il resto e' editato scusate se mi mangio le parole ma mi viene da piangere a pensare a quelle povere persone ingenue ed altruiste e di quello che ho detto delle loro religioni.Reputo che il modo per combattere le falsita' che li sfruttano sia diverso che esporre le loro credenza al ridicolo
Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 04:42 PM
ma secondo te tutte queste persone dovevano o volevano diventare preti solo perchè fossero credenti o c'è qualcuno che in passato ed oggi lo fa comodità per denaro per rubare????
o tutti i preti credono???
be io ne conosco molti che sono stati cacciati perchè si scopavano le catechiste della chiesa vicino casa
sono persone come noi fatte di carne
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per non parlare delle suore vai a vedere che cosa combinano in quei conventi sai quante storie ci sono ????????''
buona notte
Segnalibri