cmq ragazzi nn c'è da stupirsi di nulla..
oggi è capitato a nocerino di bodyweb, domani può capitare al nostro mau..![]()
"non ghiabbi e non maravigghia" si dice dalle mie parti.
cmq ragazzi nn c'è da stupirsi di nulla..
oggi è capitato a nocerino di bodyweb, domani può capitare al nostro mau..![]()
"non ghiabbi e non maravigghia" si dice dalle mie parti.
somo ci vediamo alla prossima operazione antimafia se ci metteranno nella stessa cellaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
x Piero mi dispiace ma è successo + volte che culturisti italiani , anche campioni del mondo vedi il signor S.C. , siano stati arrestati per un giro di doping ; il sig. S.C. pure per aver menato il suo complice , un medico che forniva i farmaci ; mi pare che anche F.F. sia indagato per la morte di C.B. o sbaglio ? cmq sono cose che capitano anzi che capitàno dei N.A.S.![]()
ma che è un indovinello?!![]()
ps- invito a visitare questo 3d
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6736
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-02-2005 alle 06:27 PM
Eh si Mau anche S.C. fù per un breve periodo sotto gli arresti, ma poi la vicenda si risolse più o meno in maniera "morbida". Riguardo al nostro F.F. invece è finito nel registro degli indagati più che altro x il fatto di essere il compagno di C.B. e non per responabilità oggettive. A tal proposito nutro dei dubbi sul fatto che la vicenda di noc e altri sia, in un certo modo, ancora uno "strasciso" del polverone che si sollevò con la triste di partite di C.B.....
I nomi vengono omessi non per fare gli enigmatici ma x rispetto delle persone di cui si parla; quindi non venite a fare i coglioni ora dicendo "ma che F.F. è..."?
Segnalibri