si di secondo nome faccio ciccio pasticcio
si di secondo nome faccio ciccio pasticcio
§#a
E' vero,come fai sennò a tacchinare qualche figa?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Originariamente Scritto da siffrediantonio
Stra quoto,altro che musica per le orecchie...per es da me quando la concentraz di fighe sale (vedi fine corso aerobica...)improvvisam tuttti si sentono dei maciste e sollevano di più....
lo sapevo che in realtà eri un UOMO.Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
no non è vero iron è una ragazza (normale) solamente non riesce a spalare la neve anche se fà la pressa con 130kili mannaggia...![]()
io diventerò ricco perchè creerò una cyclette con uno schermino alimentata dalle pedalate e la potenza calerà quindi dovranno pedalare più forte per vedere....stessa cosa per il tapì rulàn![]()
ma daaaaaiiii ma come fai a leggere mentre corri...a me viene da vomitare leggere in macchina figuriamoci mentre corro![]()
Io diventerò ricco inventando degli accumulatori che immagazzineranno la forza prodotta da quelle migliaia di fighe che pedalano e corrono, per poi usarla quando va via la luce...
Ma ci pensate a quanta energia viene sprecata in esercizio fisico? Se solo la si potesse usare in qualche modo! Mi sa che è meglio che torno a letto!
già... si potrebbero inventare le centrali gimmoelettriche perfettamente compatibili con l' ambiente... grande idea...![]()
veramente credevo venisse utilizzata in parte l'energia delle cyclette!
cmq se fosse così a certe ragazze nn dovrebbero fare pagare il mensile, ma semmai dovrebbero dare uno stipendio, visto che gli mantengono il locale.§-92
(ho visto una ragazza correre x 2 ore!!!!)
Ci avevo pensato anche io... Si potrebbero far calare i mensili, in quanto pedalando o correndo, si potrebbe già scaldare l'acqua per la doccia...
Magari ci si potrebbe allenare a target. esempio: Oggi vuoi fare la doccia 10 minuti? Corri almeno 1.5 ore!)![]()
![]()
Giusto! Il lavoro rende liberi come diceva sempre...ehm...ah no, il riferimento non è idoneo...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
sif che mi difende so meglio di s francesco col lupoOriginariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
cmq nn è che nn so spalare la neve nn so sfondare velocemente un muro di neve semighiacchiata che mi arriva alla vita!![]()
Segnalibri