editato per evitare materiale che possa essere usato contro delle povere vittime persone molto sensibili che soffirebbero solo ancora di +
IO CONOSCO BENE DOVE SONO NATO.NON MI PARE CHISSSACHE'......
editato per evitare materiale che possa essere usato contro delle povere vittime persone molto sensibili che soffirebbero solo ancora di +
IO CONOSCO BENE DOVE SONO NATO.NON MI PARE CHISSSACHE'......
Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 03:46 PM
ecco nella mia chiesa c'e' gente tipo di clienti dei maghi che vogliono comunicare coi parenti morti o che hanno paura gli possano morire i figli
solo che anziche andare da Vanna Marchi vengono da noi e
editato per evitare materiale che possa essere usato contro delle povere vittime persone molto sensibili che soffirebbero solo ancora di
e vorrei specificare che credo negli DEI,all' anima e anche in CRISTO,solo che i vangeli sono stati alterati e le religioni fanno schifo nel 99% dei casi.
Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 03:47 PM
tenebro..nn li leggo + i tuoi post..impara ad essere + sintetico..mi rompo le palle a leggere 20 post consecutivi lunghi + del tuo pene.
david..sei di una superficialità che mi hai fatto venire la calvizie all'ano.
Ma me lo spieghi che cavolo c'entra vanna marchi con i preti?!
ma stai fuso??
david copperfield con Gesu Cristo?!ahahah.. tu stai fuori.. prima di parlare informati, se no qua arriviamo a spararne di tutti i colori.
tenebro..nn ho irc... scaricati MSN messenger..ce l'hanno tutti sul forum
ma nn lo usi starera l'MSN???![]()
![]()
tenebro tu ti droghi...solo una massiccia sniffata puo' non farti capire che l accusa di semplicismo era rivolta a david e ke quella sui realiani era una battuta.................
ikkia ke kodone di paglia !!!!!!!
comuqnue david continua a credere ke il mondo sia una scienza semplice come la vita e' ke tutte le cose abbiano lo stesso colore...e ke tu abbia gia' capito ke kolore e' quello.......
a ke serve provare a pensare per ore gionri mesi anni......quando david ha la risposta ????
ma infatti credevo che tu avessi gia deciso di smettere. (...con ottimi risultati peraltro, a giudicare dal tuo diario.)Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
david mi pare di aver già discusso con te e vedo che purtroppo , x te , sei ancora convinto della semplicità del mondo... ; vedi nella storia del pensiero umano i credenti non erano affatto degli stupidi che si facevano abbindolare ; pensa che molti filosofi grandi , o grandissimi , erano credenti o addirittura erano preti o dovevano diventarlo : vuoi qualche esempio ? Hegel era scemo ? ha cercato per tutta la vita di dimostrare che filosofia e religione sono la stessa cosa e il suo contrasto con Schopenauer derivava proprio dal fatto che il 2° fosse ateo ; Kant era cretino ? doveva diventare prete e poi non lo è diventato ; Fichte lo stesso , anche lui era avviato alla carriera ecclesiastica che poi non fece ; Gassendi invece era proprio un prete e potrei continuare per ore ad elencare i pensatori credenti o addirittura preti... ; il discorso sul perchè nell' uomo esista il bisogno di dio ( o per meglio dire del "divino" ) sarebbe lunghissimo ; l' unica cosa che vi posso dire è : leggete... ragà leggete...
ma a me sembra che i clienti delle religioni siano povere persone indifese come i clienti di vanna marchi
msn messenger ce lo ho....vedo di combinare qualcosa..le 21 sono adesso...io sono qui
tenebro..ma se nn metti il tuo contatto (il tuo indirizzo mail) nn possiamo contattarti.
ho appena sentito SOMOJA su msn e gli ho comunicato il "segreto"...ho mantenuto la promessa.....(l'unica nella mia vita lol)
Ultima modifica di Tenebro; 12-02-2005 alle 09:14 PM
Originariamente Scritto da Tenebro
ma diglielo a somoja non sono certo menager e avvocati i clienti delle religioni e di vanna marchi
sono solo poveri ignorantoni
somoja non vuole guardare in faccia la realtà
poverino
a no? solo gli ignoranti? okok..se lo dici tu, statistiche alla manoOriginariamente Scritto da david
![]()
oh, povero me!somoja non vuole guardare in faccia la realtà
poverino![]()
Segnalibri