io non capisco di cosa vi stupite .... quasi tutti i culturisti vengono arrestati qualche volta è normale routine... vedi Dennis James, vedi Victor Martinez...
io non capisco di cosa vi stupite .... quasi tutti i culturisti vengono arrestati qualche volta è normale routine... vedi Dennis James, vedi Victor Martinez...
E' facile arrestare un bonaccione muscoloso, ma non lo è altrettanto per la mafia.
Guardate il trattamento che ricevono i pentiti, quì in Italia diventare maffiosi e come diventare dei vip.
Sapete perchè non impegano la stessa quantità di umini per dare la caccia ai maffiosi? Pechè per arrenstare un maffioso decimano i 3/4 delle forze impegate compreso i maggistrati.
Vedere storia Falcone e Borsellino.
ma perkè andate a fare i paragoni con la mafia? che è tutta un altra cosa?Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
concordo al 200%,e' facile prendersela con un poveretto che vuole solo ingrossare.Ripeto perseguitare legalmente chi usa i farmaci o al limite li distribuisce agli amici come lui secondo me e' sbagliatoOriginariamente Scritto da Powerfull
azz pure il nocerino? mamma mia, dietro le mie spalle si muoveva della roba assurda e io nn mi sono nemmeno accorto di niente... x me l'han gonfiata troppo sta cosa pero, perche qua nn si è sentito + di tanto ne prima (dai telegiornali pareva che ti tirassero le siringhe di steroidi nelle chiappe a mo di freccette specie se eri un "tabac" (vuol dire ragazzo in dialetto romagnolo di certe zone tra cui cesena). raga nn fatevi dei viaggi assurdi, il marcio c'è se lo andate a cercare col lanternino, a me nn mi han mai offerto niente (perfortuna!![]()
) e ci sono di casa...
![]()
I giornali raccontano un mare di cazzate. Leggete le notizie, levate un 90% ed il restante è, forse, la parte vera.
Iì
diamo tempo al tempo e la verità verrà fuori, ora è presto
oh, signor drugo, qual buon vento la porta sul nostro misero forum?cmq si quoto corvette, i giornali devono vendere, lasciam passare qualche mesetto (visti i tempi della giustizia italiana) e si mettera tutto apposto, in un modo o nell'altro... speriam bene.
Finiscila di dire cazzate! Se i farmaci dopanti sono illegali, sono illegali. Punto. Chi esercita azioni illegali ANCHE SE SOLO NEI PROPRI CONFRONTI va punito: la legge è la legge. Il "poveretto che vuole solo ingrossare" se si ammala per colpa di quei farmaci diventa un costo per lo Stato, se muore per colpa di quei farmaci diventa una vittima dello Stato noncurante.Originariamente Scritto da Tenebro
ragazzi sono parole sante, tenete sempre conto che lo stato deve difendere pure il proprio bilancio, e uno invalido a 25 anni xche si è pompato è un triplice coso: cure, mancato lavoro (e tasse), pensione. e allo stato italiano pesa molto.Originariamente Scritto da orzade
good orzade!
nn posso nn essere daccordo.Originariamente Scritto da kobe
almeno finchè la sanità nn sara SOLO ed esclusivamente privata..a quel punto saranno Ca°°i loro.
ma è anche vero che allo stato interessa il fatturato delle case farmaceutiche
che pagano le tasse
ma sivede che stavolta si è esagerato visto che ultimamente ci sta scappando il morto
tutto qui
finche va bene va bene poi lo stato interviene quando al tg si sente di una bb che è morta
è tutta ua questione di convenienza
come sempre
che il caso della bb morta sia stato la goccia che ha fatto traboccare il famoso vaso nn è certo una caz*ata. ma vi siete chiesti perche qualche tempo fa ogni 2 3 giorni al tg si vedevano genitori che vedevano un incidente e... tac era il figlio? ci son stati + di 5 o 6 casi consecutivi... in termini giornalistici si chiama "coprire" certe notizie piuttosto che altre. a seconda di cosa vuole la gente i tiggi si adattano. fa paura che l'uomo muscoloso e cattivo rifili questa terribile efedrina (che fa diventare impotenti ciechi monchi spastici gay e con l'aids, l'han detto al tg) ai propri innicenti e candidi ragazzi... quando in realta sono i loro stessi figli (e io ho 17 anni, come sapete) ada andare a cercare col lanternino degli aas prendendo i soldi dal portafoglio dei genitori come dei tossici...ciononostante, il doping rimane un costo x lo stato e x questo lo stato deve combatterlo.
lo sai che scrivere in maiuscolo equivale a gridare sui forum...e quindi denota scarsa educazione..
ps- invito a visitare questo 3d
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6736
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-02-2005 alle 06:28 PM
se vogliamo fare degli esercizi linguistici o i bastian contrario si può dire tutto ed il contrario di tutto ( e discutere da schizzoidi su vari argomenti come fa tenebro) se invece vogliamo parlare seriamente non c'è neanche da discutere sul fatto che lo stato non ci voglia bombati ( che poi non isamo in un mondo perfetto ancora è un altro discorso però in teoria lo stato non ci vuole neache obesi e fumatori anche se ci da le possibilita di esserlo)
cmq anche negli USA dove la sanità funziona a assicurazioni gli aas sono vietati quindi tra quello che si lamenta dello stipendio dei parlamentari e gli altri che dicono che chi ha i muscoli è invidiato la finiamo di dire cazzate?!
Segnalibri