si perchè nella vita è tutto molto semplice da spiegare
basta pensare con malignità
si perchè nella vita è tutto molto semplice da spiegare
basta pensare con malignità
ahahahhaha![]()
![]()
editato per evitare materiale che possa essere usato contro delle povere vittime persone molto sensibili che soffirebbero solo ancora di +
IO CONOSCO BENE DOVE SONO NATO.NON MI PARE CHISSSACHE'......
Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 04:46 PM
ecco nella mia chiesa c'e' gente tipo di clienti dei maghi che vogliono comunicare coi parenti morti o che hanno paura gli possano morire i figli
solo che anziche andare da Vanna Marchi vengono da noi e
editato per evitare materiale che possa essere usato contro delle povere vittime persone molto sensibili che soffirebbero solo ancora di
e vorrei specificare che credo negli DEI,all' anima e anche in CRISTO,solo che i vangeli sono stati alterati e le religioni fanno schifo nel 99% dei casi.
Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 04:47 PM
tenebro..nn li leggo + i tuoi post..impara ad essere + sintetico..mi rompo le palle a leggere 20 post consecutivi lunghi + del tuo pene.
david..sei di una superficialità che mi hai fatto venire la calvizie all'ano.
Ma me lo spieghi che cavolo c'entra vanna marchi con i preti?!
ma stai fuso??
david copperfield con Gesu Cristo?!ahahah.. tu stai fuori.. prima di parlare informati, se no qua arriviamo a spararne di tutti i colori.
tenebro..nn ho irc... scaricati MSN messenger..ce l'hanno tutti sul forum
ma nn lo usi starera l'MSN???![]()
![]()
ma a me sembra che i clienti delle religioni siano povere persone indifese come i clienti di vanna marchi
msn messenger ce lo ho....vedo di combinare qualcosa..le 21 sono adesso...io sono qui
Segnalibri