tenebro ma va a cagare.......
perche' non spiegano 200 uomini per la mafia ??? Perche li evirano......
cmq anche a me piero e' simpatico......ma ke dire.......doparsi mi ineterssa poco...ma spacciare e' un male e stop....
tenebro ma va a cagare.......
perche' non spiegano 200 uomini per la mafia ??? Perche li evirano......
cmq anche a me piero e' simpatico......ma ke dire.......doparsi mi ineterssa poco...ma spacciare e' un male e stop....
io non capisco di cosa vi stupite .... quasi tutti i culturisti vengono arrestati qualche volta è normale routine... vedi Dennis James, vedi Victor Martinez...
E' facile arrestare un bonaccione muscoloso, ma non lo è altrettanto per la mafia.
Guardate il trattamento che ricevono i pentiti, quì in Italia diventare maffiosi e come diventare dei vip.
Sapete perchè non impegano la stessa quantità di umini per dare la caccia ai maffiosi? Pechè per arrenstare un maffioso decimano i 3/4 delle forze impegate compreso i maggistrati.
Vedere storia Falcone e Borsellino.
ma perkè andate a fare i paragoni con la mafia? che è tutta un altra cosa?Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
concordo al 200%,e' facile prendersela con un poveretto che vuole solo ingrossare.Ripeto perseguitare legalmente chi usa i farmaci o al limite li distribuisce agli amici come lui secondo me e' sbagliatoOriginariamente Scritto da Powerfull
azz pure il nocerino? mamma mia, dietro le mie spalle si muoveva della roba assurda e io nn mi sono nemmeno accorto di niente... x me l'han gonfiata troppo sta cosa pero, perche qua nn si è sentito + di tanto ne prima (dai telegiornali pareva che ti tirassero le siringhe di steroidi nelle chiappe a mo di freccette specie se eri un "tabac" (vuol dire ragazzo in dialetto romagnolo di certe zone tra cui cesena). raga nn fatevi dei viaggi assurdi, il marcio c'è se lo andate a cercare col lanternino, a me nn mi han mai offerto niente (perfortuna!![]()
) e ci sono di casa...
![]()
I giornali raccontano un mare di cazzate. Leggete le notizie, levate un 90% ed il restante è, forse, la parte vera.
Iì
diamo tempo al tempo e la verità verrà fuori, ora è presto
Finiscila di dire cazzate! Se i farmaci dopanti sono illegali, sono illegali. Punto. Chi esercita azioni illegali ANCHE SE SOLO NEI PROPRI CONFRONTI va punito: la legge è la legge. Il "poveretto che vuole solo ingrossare" se si ammala per colpa di quei farmaci diventa un costo per lo Stato, se muore per colpa di quei farmaci diventa una vittima dello Stato noncurante.Originariamente Scritto da Tenebro
ragazzi sono parole sante, tenete sempre conto che lo stato deve difendere pure il proprio bilancio, e uno invalido a 25 anni xche si è pompato è un triplice coso: cure, mancato lavoro (e tasse), pensione. e allo stato italiano pesa molto.Originariamente Scritto da orzade
good orzade!
nn posso nn essere daccordo.Originariamente Scritto da kobe
almeno finchè la sanità nn sara SOLO ed esclusivamente privata..a quel punto saranno Ca°°i loro.
ma è anche vero che allo stato interessa il fatturato delle case farmaceutiche
che pagano le tasse
ma sivede che stavolta si è esagerato visto che ultimamente ci sta scappando il morto
tutto qui
finche va bene va bene poi lo stato interviene quando al tg si sente di una bb che è morta
è tutta ua questione di convenienza
come sempre
lo sai che scrivere in maiuscolo equivale a gridare sui forum...e quindi denota scarsa educazione..
ps- invito a visitare questo 3d
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6736
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-02-2005 alle 06:28 PM
Identikit dell'italiano medio: ignorante e socio-culturalmente a livello zero.Originariamente Scritto da markus1983
Hai detto delle inesattezze in quanto i farmaci in sè non sono illegali. E' vietato l'uso (abuso) sportivo per alterare la prestazione atletica ed è reato la prescrizione e la fornitura di sostanze da parte di medici e farmacisti. L'ho semplificata parecchio perchè non ho molto tempo cmq spero che il concetto sia chiaro.Originariamente Scritto da orzade
La relazione steroidi-malattia mortale è tutto fuorchè certa, si sà che certe sostanze possono accelerare certi processi in atto o certe predisposizioni ma non c'è nessuna relazione definita in termini rigorosi.
Il "costo" per lo stato si ha anche per chi si ammala di cancro perchè si fuma 4 pacchetti al giorno di sigarette o si fa fuori il fegato perchè si beve 2 bottiglie al giorno. Vabbè dai il "costo" per le sigarette lo recupera col monopolio quindi almeno per quello è a posto.
Non si capisce poi perchè certi atleti facenti parte dei corpi dello stato ad esempio possano presumibilmente avere accesso a certe sostanze per l'aumento delle prestazioni sportive, al fine di gareggiare ai livelli mondiali di alcune discipline.
Sarebbe la cultura a dover insegnare a star lontano dall'abuso di farmaci così come da quello dell'alcool e del fumo non di certo il proibizionismo, il terrorismo o la caccia alle streghe. Questo dovrebbe essere il compito delle istituzioni o altrimenti se si vuole potreggere il sistema da alcuni mali per i quali il cittadino medio (ignorante) non sa distinguere il bene dal male, andrebebro vietate per coerenza anche ad esempio sigarette e alcool. Sappiamo che questo tipo di provvedimenti poibitivi non funzionano visto che in passato dove l'alcool era vietato chi voleva bere beveva lo stesso e che oggi chi vuol doparsi il modo lo trova cmq non resta che fare il tentativo di abbattere il muro di omertà e proporre una certa cultura sull'argomento.
p.s. ho scritto di fretta non fate troppo caso all'itaGliano
Segnalibri