la chat nn è utilizzabile al momentoOriginariamente Scritto da Tenebro
stasera nn ci sono (è sabato!)
la chat nn è utilizzabile al momentoOriginariamente Scritto da Tenebro
stasera nn ci sono (è sabato!)
ma lo fa anche a te...allora non e'X i problemini che ho nel S.O.beh,gli altri ci sono?rimani in linea che provo a mandarti un altro pm e una e-mail eventualmenteOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ci sono anke i medici i salumieri e i macellai usurai e pedofili david.....le pecore nere sono ovunque non e' necessario accusare i preti di essere tutti come dici........
tenebro non appartiene ad alcuna setta se non a quella dei raeliani ma questo non lo so.......
o parli di religioni o parli di due...e a chiunque ti riferisci lo fai con un semplcismo allucinante.....
no i RAELIANI non c'entrano niente con me.LA chiesa della quale faccio parte e' RICONOSCIUTA DALLO STATO ed E' CRISTIANA.Non capisco che intendi dire KURT ANGLE
X DAVID
perche' dirmi le parolaccie che vi ho fatto?comunque almeno vedo che ci credi.....
ti direi parolaccie per il tuo bene per aprirti gli occhiOriginariamente Scritto da Tenebro
lo so che tutti abbiamo bisogno di qualcosa in cui credere
ma c'è tanta gente senza scrupoli che fa leva su questo per derubare
ad esempio vanna marchi
io non credo in dio credo in un illusionista che 2005 anni fa ci ha preso per il culoOriginariamente Scritto da Tenebro
che si avvaleva di delinquenti (informatevi se non lo sapete)cioè gli apostoli per fregare la gente
ecco perchè berlusconi crede di essere dio
si perchè nella vita è tutto molto semplice da spiegare
basta pensare con malignità
ahahahhaha![]()
![]()
editato per evitare materiale che possa essere usato contro delle povere vittime persone molto sensibili che soffirebbero solo ancora di +
IO CONOSCO BENE DOVE SONO NATO.NON MI PARE CHISSSACHE'......
Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 03:46 PM
ecco nella mia chiesa c'e' gente tipo di clienti dei maghi che vogliono comunicare coi parenti morti o che hanno paura gli possano morire i figli
solo che anziche andare da Vanna Marchi vengono da noi e
editato per evitare materiale che possa essere usato contro delle povere vittime persone molto sensibili che soffirebbero solo ancora di
e vorrei specificare che credo negli DEI,all' anima e anche in CRISTO,solo che i vangeli sono stati alterati e le religioni fanno schifo nel 99% dei casi.
Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 03:47 PM
Segnalibri