ma noi stiamo parlando di chiese cattoliche...perlomeno la mia esperienza è limitata a quelle (a parte alcuni amici di religione differente).
ma noi stiamo parlando di chiese cattoliche...perlomeno la mia esperienza è limitata a quelle (a parte alcuni amici di religione differente).
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 12-02-2005 alle 04:31 PM
STASERA alle 21 esatte ci sei in chat?e adesso?se non ci vediamo in chat entro le 21 e 10 minuti voi siete in chat e io no mai cadesse il mondo di che chiesa sono lo vedrete pubblicato in questo 3D,non ho scappatoie.
adesso entro in chat a vedere chi c'e'
la chat nn è utilizzabile al momentoOriginariamente Scritto da Tenebro
stasera nn ci sono (è sabato!)
ma lo fa anche a te...allora non e'X i problemini che ho nel S.O.beh,gli altri ci sono?rimani in linea che provo a mandarti un altro pm e una e-mail eventualmenteOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ci sono anke i medici i salumieri e i macellai usurai e pedofili david.....le pecore nere sono ovunque non e' necessario accusare i preti di essere tutti come dici........
tenebro non appartiene ad alcuna setta se non a quella dei raeliani ma questo non lo so.......
o parli di religioni o parli di due...e a chiunque ti riferisci lo fai con un semplcismo allucinante.....
no i RAELIANI non c'entrano niente con me.LA chiesa della quale faccio parte e' RICONOSCIUTA DALLO STATO ed E' CRISTIANA.Non capisco che intendi dire KURT ANGLE
X DAVID
perche' dirmi le parolaccie che vi ho fatto?comunque almeno vedo che ci credi.....
ti direi parolaccie per il tuo bene per aprirti gli occhiOriginariamente Scritto da Tenebro
lo so che tutti abbiamo bisogno di qualcosa in cui credere
ma c'è tanta gente senza scrupoli che fa leva su questo per derubare
ad esempio vanna marchi
io non credo in dio credo in un illusionista che 2005 anni fa ci ha preso per il culoOriginariamente Scritto da Tenebro
si perchè nella vita è tutto molto semplice da spiegare
basta pensare con malignità
ahahahhaha![]()
![]()
non riesco a entrare in chat credo che dipenda dal fatto che il mio pc sotto windows si e' rallentato moltissimo,cioe' ho qualche problrma nel S.O. da qualche parte.
I pm ho provato a mandarli da Mandrake,e mi dava che erano arrivati ma chissa' che e' successo.Provo a vedere se riesco a mandarvi un PM,se non ci riesco o stasera alle 21 sono in chat dopo o aver installato JAVA su mandrake,o dopo aver messo a posto windows,o da un internet cafe'.
oppure lo scrivo pubblicamente in questo 3D...non torno indietro non dico balle Alex1981,somoja e Kobe devono avere la prova che non dico Balle...o ALMENO che NON LE DICA A META'![]()
ma chi ti ha detto che dici balle!!
tenebro rilassati.
nessuno me lo ha detto ma ci tengo......potremmo vederci su un canale IRC che ne dite?AVETE IRC?
ragazzi questa è una mia opinione personale sia ben chiaro:::
la religione è tutta una presa per il culo
1° perchè ci sono tante religioni
2° perchè è solo una speculazione i preti sono tutti froci usurai e pedofili e pure mafiosi
3° perchè tanti hanno affermato di essere dio per far soldi e secondo me 2005 anni fa quel tizio era soltanto un bravo illusionista tutto qui tipo david cooperfield ecco quello che ha fatto sparire la statuta della libertà
figuriamoci moltiplicare pane e pesci
se un mago di oggi avesse fatto questi trucchi2005 anni fa dei deficenti lo avreberro preso per dio
e cosi è successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda te tenebro di sette come la tua ce ne sono a valanga e se ne sente parlare in tv tanto per rispetto non ti dico parolaccie
te ne vorrei dire tante
ma come si fa ?????????????ma sei disperato???????mi fermo qui se no scoppia il putiferio
Segnalibri