Ercole hai centrato il punto......tutte cazzate o quasi, si perche come dici tu qunando sei entrto in palestra ti allenavi spensierato e cmq i risultati li avevi, poi arrivano i momenti in cui ti chedi ma ?????????? e purtroppo a questi momenti se hai dentro quell'ambizione che ti corrode, devi dare una risposta poi capisce che anche se vai in giro per il mondo e interpelli i migliori trainer tecnici scienziati ecc la risposta cmq non la trovi, HAI letto l'alchimista? il libro, quello sarebbe il libro che tutti dovrebbero leggere, (da li il titolo del mio piccolo rifugio sul forum, che non ha nulla a che vedere con l'alchimisrta in se (colui che trasforma il tutto in oro) ma al significato del libro.
cmq ti stavo scrivendo che ci sono delle regole da rispettare regole che io conoscevo ancora prima di intraprendere la strada della ricerca, pero queste regole basilari sono confuse dalla magia che si va cercando e che questo vari nuoi guru promettono, facendo un discorso economico (vendite dei loro libri) piu che finzionale, se leggi attentamente (ma chiaramente dovresti essere a conoscenza di tutto cio che sta dietro) capiresti che cio che loro cercano di far passare come IL SISTEMA altro non e che uno sviluppo, un'analisi piu approfondita di quella che e una parte dei un programma normalissimo che si dovrebbe sempre applicare quando si comincia un lavoro serio (su chi ha problemi strutturali o creati) flex coleman ecc non hanno bisogno di certe accortezze e se volete vi spiego perche (vorrei premettere che le mie spiegazioni non vogliono essere legge).
Pero ,e come sempre c'e un pero, queste porzioni di programmi prese e sviluppate portate alla luce come se fossero la MANNA non funzionano cosi come sembrerebbe o meglio non per tutti e sopratutto non in modo assoluto, ho piu volte criticato le prime pagine del sito di tozzi che si permette di mettersi a confronto con i vari Nubret, Arnold ecc sottolineando i presupposti motivi del perche loro potevano permettersi di crescere, e che inveci i "natural" non potevano seguire queste direttive tantomeno i consigli dei vari magazine che riportavano gl'allenamenti di dopati ecc ecc. be lui si pone a mio avviso in modo assolutamente presuntuoso abusando del fatto che i nominati non si sognano nemmeno di leggere le sue cose ne di ribattere, tantomeno di immischiarsi con il discorso natural che non ha nulla a che vdere con il b.b., sempre restando che i risultati degl'atleti appartenenti a quella scelta sono assolutamente da rispettare, ma non da confrontare con il b.b. all'antica, insomma fai il tuo e non paragonare, non capisco questo bisogno di giustificare la mancanza di possibilita di confronto con i MIGLIORI, loro fanno una scelta altri fanno un'altra poi si lavora ogniuno in modo adeguato alle proprie scelta, non occorre cercare di vantare questo e vero quello e posticcio ecc. scusa la deviazione ma ci tenevo a sottolineare certi punti, cosi anche il discorso di robert, cercando di mettere piu chiarezza non fanno altro che far rimbalzare i ragazzi da una parte all'altra della materia, facendoli provare riprovare diverse soluzioni, in piu non ci sono solo loro, ma ci sono i polacchi i bulgari e altri guru che vendono dal sollevamento e dal powerlifing insomma di chi si vuole tuffare nel giro di soldi che si e siluppato attorno a questo mondo del fitness che n'e a pacchi, percio resiamo sulle basi facciamo quello che ci sembra logico e sopratutto pianifichiamolo, tutti abbiamo creduto al segreto magari non tutti sono andati in giro come ho fatto io per trovarlo, ma parecchi si scervellano per arrivare a questo, meno i campioni, sono i guru che vanno da loro a offrigli sponsorizzazioni perche dicano che sono stati loro a prepararli abbiamo avuto un paiodi esempi in italia di furbetti del genere, vogliamo fare i nomi????????????
ichiban
*****************************"
Segnalibri