ma perkè andate a fare i paragoni con la mafia? che è tutta un altra cosa?Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
ma perkè andate a fare i paragoni con la mafia? che è tutta un altra cosa?Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
concordo al 200%,e' facile prendersela con un poveretto che vuole solo ingrossare.Ripeto perseguitare legalmente chi usa i farmaci o al limite li distribuisce agli amici come lui secondo me e' sbagliatoOriginariamente Scritto da Powerfull
azz pure il nocerino? mamma mia, dietro le mie spalle si muoveva della roba assurda e io nn mi sono nemmeno accorto di niente... x me l'han gonfiata troppo sta cosa pero, perche qua nn si è sentito + di tanto ne prima (dai telegiornali pareva che ti tirassero le siringhe di steroidi nelle chiappe a mo di freccette specie se eri un "tabac" (vuol dire ragazzo in dialetto romagnolo di certe zone tra cui cesena). raga nn fatevi dei viaggi assurdi, il marcio c'è se lo andate a cercare col lanternino, a me nn mi han mai offerto niente (perfortuna!![]()
) e ci sono di casa...
![]()
Finiscila di dire cazzate! Se i farmaci dopanti sono illegali, sono illegali. Punto. Chi esercita azioni illegali ANCHE SE SOLO NEI PROPRI CONFRONTI va punito: la legge è la legge. Il "poveretto che vuole solo ingrossare" se si ammala per colpa di quei farmaci diventa un costo per lo Stato, se muore per colpa di quei farmaci diventa una vittima dello Stato noncurante.Originariamente Scritto da Tenebro
Pero' mi fanno incazzare le cazzate alla tenebro " Li hanno arrestati perche' sono invidiosi dei loro muscoli "....ste bambinate risparmiatevele........
ps spero anke io ke il noc sia innocente......tutto quello ke ho letto scritto da lui mi ha instruito un botto e mi ha fatto ridere da morire....
Io credo con assoluta certezza che la socetà nutri un certa antipatia ed invidia per il culturisti sia dopati che non.
Ogni giorno muoiono centinaia di persone di infarto perchè ad infarto siamo tutti soggetti anche chi fa sport.
Se dovesse morire una persona qualunque di infarto nessuno ne farebbe parola neanche se si trattasse si un tossico dipendente o di un accanito fumatore.
Ma se per pura disgrazzia dovesse morire un bodybuilder allora verrebbe subito tirata fuori la storia del doping macchiando il nome del dodybuilding senza neanche essere certi che a provocare la morte sia stato un farmaco.
E se si dovesse accertare che la morte non era legata all' uso di farmaci allora si presenterebbe lo pseudo esperto che dice che l' allenamento con i pesi non è salutare e danneggia seriamente il sistema cardiovascolare.
Parliamoci chiaro: avere un fisico muscoloso e scolpito rode a chi non cel' ha, rode anche ai potenti!
tenebro mi fanno incazzare frasi del tipo...arrestano i cultiristi perche' sono invidiosi.......smettiamola con ste cagate.......
scusa ma se anche a te doparti interessa poco,spacciare e' un male,perche' mi mandi di qua e di la'?Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Perche' ho detto che secondo me se laprendono di + con chi si ingrossa i muscoki che con chi amazza per invidia?
o perche' chi si inetta il doping fa del male solo a se e non ha senso fargli ancora + male?
non capisco che c'e' che non va in quello che ho detto a meno che tu non sia d'accordo di buttare in galera la gente solo perche' si inietta un po' di ormoni per ingrossare....e di trattarli peggio di chi ammazza....
Segnalibri