infatti sapete che penso?ho comprato diversi libri,tozzi stuart e via dicendo,tutti dicono cose giuste,ora se ci sono mille teorie cosa vuol dire? che è una presa per il culo!e da quando ho letto queste mille teorie ho fatto confusione! mentre fino a qualche anno fa mi allenavo nell'ignoranza,ossia andavo in palestra quando avevo voglia,2 3 4 5 volte a sett. mi allenavo come avevo voglia,3 4 8 15 reps squat o cavetti,ma cmq crescevo lo scopo era quindi raggiunto provando incosciamente tutte ste cose che tutti sti guru ci hanno fattolibri sopra,non discuto i metodi,ma un metodo secondo me puo andare un po' di tempo e solo a qualcuno poi devi variare e certo per fare cio non ci devi scrivere un libro,che poi arriva uno come tozzi che mi fa un libro con i suoi metodi della preistoria e tabelle matematiche solo a leggerlo mi passa la voglia di andare in palestra! poi è chiaro che tutti vengono qui a chiedere "ma come ***** si fa a diventari grossi" !! troppa teoria.........................§83
Segnalibri