Pagina 6 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 185

Discussione: Le verità su Cristo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    La mia chiesa lo ho girata abbastanza,e sopratutto ne ho letto molto.
    l' hai misurata con i passi ? ma daiii il tuo è un caso limite ; ci sono chiese in cui da 30 anni si fa la "messa rock" con chitarre elettriche al posto dell' organo... anche da me ci sono le "messe rock" da quando avevo 16 anni...

Predefinito

nella mia chiesa si suona anche il jambè (tamburo di legno con parte vibrante in pelle) ed il tamburello siciliano o la mezza luna (li suono io! )

Predefinito

No tenebro i tuoi pm no si vedono da nessuna parte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    Rgaazzi comuqnue avete una visione piu' distorta....il pensare che Dio non esiste perche' in Africa i bimbi muoiono di fame e di un banale allucinante......
    ma ki vi ha detto che dio deve essere il creatore del bene e non del male ???
    ma ki vi ha detto che dio deve per forza aiutarti nelle difficolta ????

non potrebbe esistere averti creato e non interferire con la tua vita ???'

e non venirmi a citare le religioni......quelle sono opera di uomini.....l idea di dio ( o comuqnue di qualcosa di superiore kiamalo DIo-Tuono-Buddha ) e' presnete nelle nostre menti.....da sempre
    perchè, perchè non riesco a farlo capire a nessuno..
    meno male che qualcuno che la pensa come me c'è..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    l' hai misurata con i passi ? ma daiii il tuo è un caso limite ; ci sono chiese in cui da 30 anni si fa la "messa rock" con chitarre elettriche al posto dell' organo... anche da me ci sono le "messe rock" da quando avevo 16 anni...
    Scusa la mi achiesa intesa come SOCIETA' ho letto QUASI TUTTA la LETTERATURA,e ne ho girato vari sedi,e ho conosciuto gente da altre ancora.A MENO che non parli di ALTRE RELIGIONI

PER LA MESSA ROCK,che suppongo parli della chiesa CATTOLICA,sappi che allora probabilmente nelle altre chiese anche li vale il discorso fatto prima: MOLTI RELIGIOSI IN GENERE AI PRIMI TEMPI E ALCUNI TUTTORA SONO CONTRO IL ROCK

C'E' UNA RELIGONE CHE TI DICE DI NON DONARE IL SANGUE AI TUOI PARENTI ANCHE SE STANNO PER MORIRE

RAGAZZI LE RELIGIONI SONO STATE VELENO NEL 50% DEI CASI BUONO,

non dite CHE SONO IO CHE DICO COSE CAMPATE IN ARIA chiedetello ai cadaveri carbonizzati che la CHEISE NEL PASSATO HANNO BRUCIATO
    Ultima modifica di Tenebro; 12-02-2005 alle 02:09 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    No tenebro i tuoi pm no si vedono da nessuna parte
    ci diamo appuntamento in CHAT OK? se c'e' qualcun altro pazienza

COMUNQUE I PM LI HO MANDATI ci sara' stato un problema.

STASERA alle 21 in punto ci siete in CHAT?

Predefinito

caro pupperino nn riesci a farlo capire perche' purtroppo esistono 2 visoni

1) dio esiste e allora io glielo kiedo e lui deve aiutarmi

2) dio non eisste e nn puo' aiutarmi.....

nessuno ha mai pensato che dio potrebbe esserci e non aiutarti.......e ke magari abbia creato anke il male ????

cmq mau una cosa e' una messa con musicalita' un altra e' iron maiden......non e' un problema di ritmo.......
    il problema credo siano i testi.....forse in chiesa potranno suonare a ritmo nirvana ma difficilmente parleranno della 14enne polly stuprata e violentata.......

Predefinito

dal seguente link

http://alessiaguidi.provocation.net/menu05.htm

L'insegnamento sul sangue non ?cambiato, ma fino ad ora il Testimone che consapevolmente accettava il sangue, o permetteva trasfusioni per i figli, anche neonati, sapendo che senza sarebbero morti, affrontava la disassociazione. Paul Gillies, portavoce dei Testimoni di Geova, che hanno la loro sede britannica a Mill Hill, North London, ha detto che non accettare il sangue ?ancora un "valore centrale" della religione. "?possibile che chi si trova sotto pressione su un tavolo operatorio accetti una trasfusione perch?non vuole morire. Il giorno seguente deve per?pentirsi. A quel punto gli daremo conforto ed aiuto. Non si prenderanno provvedimenti contro di lui. Lo considereremo come un momento di debolezza».

io NON sono TDG,pero' questo e' un esempio dei problemi delle religioni.

Parlate come se fossi uno che parla a sproposito parlandomi di voi
    che vivete in chiese bellissime,

beh il caso LIMITE non e' il MIO,ma il VOSTRO semmai,a leggere questo esempio sui problemi delle religioni

Predefinito

ma noi stiamo parlando di chiese cattoliche...perlomeno la mia esperienza è limitata a quelle (a parte alcuni amici di religione differente).
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 12-02-2005 alle 03:31 PM

Predefinito

STASERA alle 21 esatte ci sei in chat?e adesso?se non ci vediamo in chat entro le 21 e 10 minuti voi siete in chat e io no mai cadesse il mondo di che chiesa sono lo vedrete pubblicato in questo 3D,non ho scappatoie.

adesso entro in chat a vedere chi c'e'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    STASERA alle 21 esatte ci sei in chat?e adesso?se non ci vediamo in chat entro le 21 e 10 minuti voi siete in chat e io no mai cadesse il mondo di che chiesa sono lo vedrete pubblicato in questo 3D,non ho scappatoie.

adesso entro in chat a vedere chi c'e'
    la chat nn è utilizzabile al momento

stasera nn ci sono (è sabato!)

Predefinito

non riesco a entrare in chat credo che dipenda dal fatto che il mio pc sotto windows si e' rallentato moltissimo,cioe' ho qualche problrma nel S.O. da qualche parte.

I pm ho provato a mandarli da Mandrake,e mi dava che erano arrivati ma chissa' che e' successo.Provo a vedere se riesco a mandarvi un PM,se non ci riesco o stasera alle 21 sono in chat dopo o aver installato JAVA su mandrake,o dopo aver messo a posto windows,o da un internet cafe'.

oppure lo scrivo pubblicamente in questo 3D...non torno indietro non dico balle Alex1981,somoja e Kobe devono avere la prova che non dico Balle...o ALMENO che NON LE DICA A META'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    la chat nn è utilizzabile al momento

stasera nn ci sono (è sabato!)
    ma lo fa anche a te...allora non e'X i problemini che ho nel S.O.beh,gli altri ci sono?rimani in linea che provo a mandarti un altro pm e una e-mail eventualmente

Predefinito

ma chi ti ha detto che dici balle!!
    tenebro rilassati.

Predefinito

nessuno me lo ha detto ma ci tengo......potremmo vederci su un canale IRC che ne dite?AVETE IRC?