Premesso che avevo sbagliato a digitare...
Dunque in genere mangio cosi':
Latte circa 200gr con
7 o 8 biscotti granturchese.
Un panino con circa 40gr di prosciutto (cotto o crudo) e due fette di formaggio (vario spesso il tipo)
Pasta 150gr con la qualsiasi (in genere salsa o olio, ma non mi faccio mancare la carbonara ogni tanto e cose del genere)
Insalata
Carne o pesce 250 gr circa
Un frutto
Un panino o due yogurth da 150gr o un frullato con latte, 1 uovo (crudo) e biscotti.
Pasta 150gr (e bene si' vado pazzo per la pasta e la mangio 2 volte al di')
Carne o Mozzarella e Salumi (la sera vario spesso in secondo)
Un frutto (di solito una banana)
Spesso verso l'una di notte mangio qualcosa, ma non e' una costante e in genere vario anche quello che mangio...si va dallo yogurth ai toast (dipende molto da quello che ho mangiato durante il giorno)
Per quanto riguarda l'allenamento lo faccio 3 volte alla settimana e dato che ho grosse carenze sui pettorali (fatto dovuto anche alle spalle anteposte e al fatto che ho la schiena piu' sviluppata del torace, cosa che stiamo cercando di bilanciare insieme al mio istruttore) punto soprattutto su quello.
Mi alleno da circa un anno e vario la scheda all'incirca una volta al mese.
In questo periodo sto facendo esercizi con poche ripetizioni e carichi abbastanza elevati (ma non voglio far pensare chissa' che, sono fermo a 30 e 30 di panca piana facendone 6, ma per quello che sono io non mi lamento).
Spero possa bastare.
Grazie mille per la disponibilita' dimostrata.
PS: Grossa pecca, spesso salto la prima colazione per via del fatto che mi sveglio tardi. Lo so che e' sbagliatissimo, sto cercando di rimediare giuro![]()
Segnalibri