ragazzi ho deciso.....devo trovarmi una ragazza rokkettara ......
una di quelle tipe truccate di scuro con lo smalto nero.......volgio una ragazza ke suoni rock.....e ke lo faccia con passione volgio una ragazza vestita con cose tipo polsini capelli corti sbarazzini okki seducenti bella stronza.......bene mi e' venuta la capata per il tipo di ragazza ke mi ha sempre fatto skifo.....adesso devo solo trovarla........approposito nn mi interessa la bellezza......deve avere un begli okki e stop.......
-------------------------------------------------------------------
Mamma mia ke magone Territorail pissing Breed Something in the way...........adoro tutto questo.... e adoro anke allenarmi soprattutto se a darmi na mano a spronarmi e a correggermi c'è il grande Don Frank il famoso culturista di cui vi parlavo......
oggi ci sono andato duro con la skiena e i bicipiti.......si inzia con un bel rematore pesante a presa inversa...ho milgiorato il moveimento....sto inziaando ad eseguire un buon arco e a stendere per bene i dorsali...........dopo 5 serie di rematore passo al pulley dove completo altre 4 serie pesanti per la gioia dei miei calli ke si tirasno da morire.........
e adesso bicipiti........curl bilanciere normale.....fatto davvero durooooooooooo e poi curl di concentrazione........
mi sono allenato davvero bene.......ho dato le lacrime per i bicipiti e ci sono andato duro anke kon la skiena......
--------------------------------------------------
poco prima di ogni serie sto inziando a concentrarmi ad okki kiusi svuotando la mente per una decina di secondi......e' una tecnica che mi riesce piuttosto bene da quando ho letto IL CATTIVO FRATELLO ( KOONTZ ) nella qulae il cattivissimo usa questa tecnica di concentrazione..........riesco ad essere molto piu concentrato quando svuoto lamia mente.......

Segnalibri