Tenebro io credo che tu abbia incontrato un prete un pò speciale... non mi risulta che siano tutti così ; te lo dice uno a cui i preti stanno leggermente sul cazz..
Tenebro io credo che tu abbia incontrato un prete un pò speciale... non mi risulta che siano tutti così ; te lo dice uno a cui i preti stanno leggermente sul cazz..
kobez,somoja,Alex1981 dato il vostro interesse vi ho inviato un pm ditemi se lo avete ricevuto se e' chiaro che se no ve lo dico in chat che chiesa e'.
Mau, non si tratta di UN prete,ma di LETTERATURA.che puo' essere + o - applicata a seconda dei luoghi.La mia chiesa lo ho girata abbastanza,e sopratutto ne ho letto molto.
Faccio un esempio,siccome nella mia sede molte famiglie hanno iniziato ad avere figli adolescenti,per fortuna si sono un po' abassati i toni in tema di castita' se no non ce ne era per nessuno,pero' in compenso di e' sviluppata una forte paura per la musica non strettamente approvata dalla chiesa e a volume molto basso e a ritmo lento
perche' se no non va bene....ma sempre nell'altra sede questo problema non c'era
...A me il pm non me l'hai mandato![]()
te lo rimando
nn mi è arrivato nulla
l' hai misurata con i passi ?Originariamente Scritto da Tenebro
ma daiii il tuo è un caso limite ; ci sono chiese in cui da 30 anni si fa la "messa rock" con chitarre elettriche al posto dell' organo... anche da me ci sono le "messe rock" da quando avevo 16 anni...
nella mia chiesa si suona anche il jambè (tamburo di legno con parte vibrante in pelle) ed il tamburello siciliano o la mezza luna (li suono io!)
No tenebro i tuoi pm no si vedono da nessuna parte![]()
ci diamo appuntamento in CHAT OK? se c'e' qualcun altro pazienzaOriginariamente Scritto da Alex1981
COMUNQUE I PM LI HO MANDATI ci sara' stato un problema.
STASERA alle 21 in punto ci siete in CHAT?
Scusa la mi achiesa intesa come SOCIETA' ho letto QUASI TUTTA la LETTERATURA,e ne ho girato vari sedi,e ho conosciuto gente da altre ancora.A MENO che non parli di ALTRE RELIGIONIOriginariamente Scritto da mau
PER LA MESSA ROCK,che suppongo parli della chiesa CATTOLICA,sappi che allora probabilmente nelle altre chiese anche li vale il discorso fatto prima: MOLTI RELIGIOSI IN GENERE AI PRIMI TEMPI E ALCUNI TUTTORA SONO CONTRO IL ROCK
C'E' UNA RELIGONE CHE TI DICE DI NON DONARE IL SANGUE AI TUOI PARENTI ANCHE SE STANNO PER MORIRE
RAGAZZI LE RELIGIONI SONO STATE VELENO NEL 50% DEI CASI BUONO,
non dite CHE SONO IO CHE DICO COSE CAMPATE IN ARIA chiedetello ai cadaveri carbonizzati che la CHEISE NEL PASSATO HANNO BRUCIATO
Ultima modifica di Tenebro; 12-02-2005 alle 03:09 PM
ti quoto pienamente,non ho un buon giudizio dei preti,credo in dio ma non in loroOriginariamente Scritto da mau
Segnalibri