Proprio ieri stavo parlando con un mio amico esperto (sempre quello del coni) che mi stava dicend che è da sfatare questa convinzione che no è possibile associare il bb alla boxe.. ossia lui pensa che fino a quando si và a lavorare il corpo in maniere naturale e con un allenamento adeguato è possibile anche migliorare la velocità, il problema sorge solo quando (ovviamente) attraverso bombe e caxx vari diventiamo molto + grandi rispetto alla nostra struttura ossea (e li si perde velocità esponenzialmente).
Per lui un allenamento adeguato sarebbe quello di lavorare in potenza, ossia che ne so bicipiti con il bilanciere.. 20kg in tutto ma fatti velocemente e di potenza.
Che ne pensate? Seconde te come dovrei cambiare il mio allenamento e la mia alimentazione? Fammi un'esempio, grazie 1000
ciao
p.s. Io sarei disposto anche a lasciare un allenamento per la massa, il mio obbiettivo tanto è quello di raggiungere misure diciamo .. da modello. Differenza tra girovita e petto di 30cm, 62 di coscia e stai preciso.
Segnalibri