Beh dal basso della mia ignoranza ma con tanto di fonti attendibili (classico amico cert. coni) dice che nei primi anni si mette il di +, poi col passare del tempo aumenta la qualità.
Cmq grazie per l'incoraggiamento! Però io già sò che mi metto a fare tipo spinbike non mi ci rimane niente.. e io sono molto geloso della mia poca massa.![]()
Tu immagina che quando sono andato a parlare li alla palestra un molto tranquillamente mi ha detto: "tranquillo al massimo arrivi a 73 ma con il fisico spaccato".. è come se mi avesse dato una coltellata, io a 73 sono un secco del *****! Io quà stò sputando sangue..mi mangio pure una ***** di scattoletta di tonno o panino con bresaola dopo ogni ***** di allemento e non mi và di perde la massa..!
Però voglio imparare a dare due *****tti, devo diventà ngorante!!(scherzo)
Lo so sono paranoico che devo fà.. cmq proverò lo stesso dai! Qualche altro esperiente?
p.s. Io sono il clasico tipo che fà i peggio stavizi, mangio di brutto eppure mantengo un panzetta da record.. sono il tipo che si alza la mattina e pesa 1kg in meno .. eheheh
Segnalibri