I M SO HAPPY CAUSE TODAY I VE FOUND MY FRIEND THERE'S IN MY HEAD ..........
Inizio seraimente a preoccuparmi sul perche' scrivo testi splendidi profondi e carichi di significato e poi do loro sempre un ritmo mostruosamnete stupido......oggi ho scritto una canzone davvero splendida ( a mio parere ) la storia di un ragazzo che e li per li per suicidarsi e non trova il coraggio di farlo......e poi finalmente ci riesce ascoltando il ritornello che almeno in un primo momento appoggia questa idea......e infine si ritrova ad osservare il suo funerale..........parole dle genere non meritano ritmi alla What's my age again........Credo ke appena iniziero' a suonare ( cioe' molto presto ) le cose andranno meglio.......non a caso quando ho un testo e decido di cambiargli le parole...creo delle mostrate incredibili..........
Detto questo e detto ke ancora una volta ho deidcato un ora della mia giornata alla storia dell arte.......passiamo pure all'allenamentoodierno condotto a tu per tu con un carabiniere ke tirava 130 di piana.......sono stato risoluto dopo un po' di stretching ed un po' di riscaldamento sono subito partito con le spinte manubri su piana......e dveo dire ke lo sento smepre meglio....sto diventando bravino nel farlo......oggi ho mantenuto invariato i cariki ma le sensazioni sono state migliori.......poi con l inclinata le cose hanno continuato ad andare ottimamente e ho concluso le mie 9 serie pensati per il petto........sono poi passato ai deltoidi e siccome quelli anteriori erano pompatissimi ho pensato di darci dietro<( in tutti i snesi ) e sn partito con 4 serie dure di lento dietro.......... poi siccome mi smebrava di aver lavorato tutto il deltoide ho deciso di chiudere con altre 2 serie di alzate laterali.......
poi sono passato ai tricipiti ed ho completato un totale di 6 serie tra french e push down........le sensazioni e i cariki mi hanno davvero soddisfatto in pieno.......
non evdo l ora ke tonri il mio migliore amico da Milano....stasera l ho sentito.......
notte ragazzi.......che la vostra stella rifulga piu' di Sirio domattina.....
Segnalibri