discorso dell'esercizio a parte
attenzione io ebbi uno stiramento calciando la palla a giocando a calcio
son smepre stato un cannoniere da paura,poco preciso ma potente,se becco la porta affari tuoi,peggio ancora se becco il portiere,
ma ebbi sto stiramento cosi'....di botto,stendendo la gamba..straaap
guarda avevo il tuo problema agli inizi,nn sentivo i muscoli interessati lavorare,ma mi veniva detto che i fondamentali si fanno lo stesso,e aumentare peso o rip
se vuoi diventare piu' grosso,ma potrebbe essere una palla.....
chissa come la pensa un moderatore.....
dopo un po',il petto tuttavia ho imparato a pomparlo con anche con e sopratutto con la panca piana.
Per isolare,il press con manubri che si toccano in cima come ho descritto sopra e che mi facevano fare per me lavora meglio di tutti,cavi compresii poi per me ci sono i DIP presa per il petto pure ma guarda poi ti confondo.......e attenzione che possono far male...
Per il doms guarda noto che il doms si estende sempre a zone che nn sento lavorare durante gli eserizi e poi tanto scompare...
per valutare un esercizio sento quale e' la parte he spremo.
Sai cosa mi ha insegnato a sentire lavorare il petto con la panca piana?il GVT3,mi ha addestrato a fare la panca,dato il volume.
se scrivi gvt3 caminotto su google viene fuori il link,permette
anche di sovraccaricare e di avere un riferimento con verifica alla serie singola che portial cedimento!
Per quanto riguarda che senti lavorare il deltoide anche io avevo quel problema,ho scperto che devevo variare presa e verticale sulla quale abbaso il bilancere,sempre facendo piu' set,imparando a conoscere il corpo,
nn ci si puo' lanciare ad aumentare il peso con intensita'su set singoli o pochi se nn sei forgiato da tanto lavoro,per me ' stato cosi'
o pochi se nn ti sei

Segnalibri