Risultati da 1 a 15 di 185

Discussione: Le verità su Cristo

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,662

    Predefinito

    Beh per voi che non credete noi siamo solo delle polpette,che nello spazio si gelerebbero,che soffocherebbero,che esploderebbero,viviamo poco,siamo fatti di materia fragile,infettabili,ci sono animali che possono vivere in condizioni dove noi no(acqua,volare)

    ,o adirittura piu' veloci(ghepardo,canguro)piu' forti(gorilla....)piu' resistenti(cavallo corre tanto da farci esplodere subito il cuore se lo emulassimo)

    non possiamo resistere nei nostri stessi climi abbiamo bisogno di vestirci se no muoriamo di freddo,siamo facilmente avvelenabili

    siamo relegati al nostro pianeta per quanto bello

    siamo smemorati e poco abili nel calcolo

    Spesso veniamo male rispetto ai soggetti ideali scritti nel nostro DNA cui acoppiarci

    Secondo voi essere perfetti e bellissimi e fortissimi che possono vivere nello spazio da -273 gradi fino ai pressi di una stella come noi ai caraibi ci saranno?

    secondo me si
    Ultima modifica di Tenebro; 10-02-2005 alle 10:01 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-2007, 04:04 PM
  2. verità e fantasie su NADH & DHEA
    Di chuk nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-2007, 06:34 PM
  3. Meglio dire una piccola bugia o una scomoda verità?
    Di vaniglia nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-10-2006, 05:01 PM
  4. Imparare e scoprire la verita'
    Di dlevlm nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-2005, 10:52 AM
  5. 4Ca .......la verita' sul nr dei pasti giornalieri.
    Di enrico1968 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 07:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home